Ad Seller Pro incompatibilità con tema? HELP

Aperto da Dario, Martedì - 07 Novembre 2017 - 20:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario

Salve a tutti ragazzi/e, sono nuovo di smf, la piattaforma mi ha entusiasmato per la quantità di cose possibili o almeno potenzialmente fattibili, buona usufruibilità, bella grafica, insomma mi piace. Ho studiato problema per problema, diciamo subito che non sono un programmatore professionista, quindi forse anche limiti miei, ma piano piano ho reso il forum quel che volevo. A un certo punto ho avuto la necessità di inserire dei banner o ads non solo nella home, ma ad esempio nei post più seguiti, e ho comprato ad seller pro, l'installazione ok, e sembrerebbe tutto vada, ma quando devo pubblicare un banner (ho provato tutte le combinazioni possibili) non esce nulla. Pensavo fosse un problema di cache, ma anche attendendo, provando con altri browser, niente. Dove posso sbattere la testa? Potrebbe essere una forma di incompatibilità con il tema scelto o non sto considerando qualcosa di banale che magari ho sotto gli occhi? Grazie mille dell'aiuto in anticipo!

emanuele

Non è per essere pignolo, né perché mi interessi farmi gli affari tuoi, ma per ad seller pro hai sborsato 50 dollari... non ti converrebbe far valere il supporto che viene con il mod?
Onestamente io non ho mai messo mano su quel mod, quindi mi viene difficile aiutarti.

Hai installato temi dopo aver installato il mod?

Dario