Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
SMF 2.0 / Re:Men¨ scomparso dopo passaggio a PHP 7.1.12
« Ultimo post da emanuele il Martedý, 22 Maggio 2018 13:55 »
Sicuramente *anche* per questo.
opcache era giÓ abilitata di default da 5.6 (vedi problemi di installazione di SMF con url non salvate e 127.0.0.1 usato per la creazione delle voci nel db e conseguente necessitÓ di usare repair settings.
Comunque non Ŕ solo per opcache.
2
« Ultimo post da Flavio93Zena il Lunedý, 21 Maggio 2018 23:20 »
L'impressione mia Ŕ che 7.x sia un po' pi¨ aggressivo nel caching rispetto ai predecessori (caching dei file php stessi, opcache).
Forse Ŕ per questo che in condizioni "normali" Ŕ pi¨ veloce?
3
« Ultimo post da emanuele il Lunedý, 21 Maggio 2018 23:05 »
Misteri...
Probabilmente semplicemente php aveva cachato i fiel di lingua "vuoti" per qualche motivo e quindi ti mostrava tutto vuoto.
L'impressione mia Ŕ che 7.x sia un po' pi¨ aggressivo nel caching rispetto ai predecessori (caching dei file php stessi, opcache).
4
SMF 2.0 / Men¨ scomparso dopo passaggio a PHP 7.1.12
« Ultimo post da inkscapeforum il Lunedý, 21 Maggio 2018 17:50 »
Buonasera ragazzi,

dopo essere passato alla versione 7.1.12 di PHP ho visto che facendo il login nel forum versione 2.0.15

I menu sono magicamente scomparsi e anche la possibilitÓ di fare il logout. Visualizzo soltanto un quadratino arancio dove ci dovrebbero essere le varie voci.

Qualche idea di cosa possa essere successo e come riparare? Ho giÓ fatto un repair settings ma senza fortuna.
Grazie a tutti

ps. magicamente risolto , credo che dovevo aspettare almeno mezzora prima che il nuovo php funzionasse .

Grazie lo stesso
5
ElkArte 1.0 / 1.1 / Re:Suggerimento ban spammer
« Ultimo post da IlModeratore il Lunedý, 21 Maggio 2018 11:37 »
Ho postato qui perchÚ non credo sia un problema esclusivo di chi usa Elkarte, quindi postando in quella sezione c'Ŕ il rischio che chi utilizza smf non legga la soluzione al problema. Almeno questo Ŕ stato il mio ragionamento e se il Moderatore lo ritiene errato, sposterÓ il topic  C:-)

Il problema Ŕ su ElkArte, spostato nella giusta sezione.
6
Supporto Web / SPOSTATO: Suggerimento ban spammer
« Ultimo post da IlModeratore il Lunedý, 21 Maggio 2018 11:35 »
7
« Ultimo post da emanuele il Domenica, 20 Maggio 2018 21:32 »
Versione di elkarte?
Va beh, io elkarte.it ho solo 1.0 (devo decidermi a buttare su la 1.1), ma quando ho messo il ban per hostname "*retail.telecomitalia.it" accedendo come guest non mi Ŕ stato permesso entrare...
8
« Ultimo post da Flavio93Zena il Domenica, 20 Maggio 2018 18:57 »
Per l'htaccess ho scritto una guida io stesso, raramente metto link ad sm.org ma ne vale la pena: https://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=524146.0
Devo ancora trovare la voglia di tradurla in italiano, credo sia alle Maldive ;D
9
« Ultimo post da berethor il Domenica, 20 Maggio 2018 18:31 »
Dal pannello admin di Elk inizialmente, anche perchÚ non sapevo si potesse effettuare dei ban tramite htaccess. Adesso direi che parlo di qualsiasi tipologia di ban che possa escludere dal forum qualsiasi cosa sia legata a questo blogrtui.
10
Off Topic / Re:Grandi siti e portali web che se ne fregano del certificato SSL?
« Ultimo post da Tanaka il Domenica, 20 Maggio 2018 17:56 »
Se si ha un VPS e un'interfaccia tipo Plesk o Cpanel Ŕ piuttosto semplice : da dentro una di queste due (ma immagino anche altre interfacce) si installa e richiede una licenza free Let's Encrypt per ogni dominio, la si attiva e il gioco Ŕ fatto.
Pagine: [1] 2 3 ... 10