ciao

Aperto da davenull, Lunedì - 07 Novembre 2016 - 16:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davenull

ciao a tutti, ho 27 anni e vengo da taranto.
una volta qui l'admin era Dark Nico, lo è ancora? chattavamo insieme, io avevo un altro nick ^^

Darknico

#1
Ciao e benvenuto!

Mi cercavi? eccomi qua, sono io l'admin di Italian SMF, come da quando è nato, insieme ad emanuele.
Se invece parlavi di SMItalia, non sono mai stato l'admin, lo era Fasan.

Che nick avevi? Sai, l'età avanza anche per me....  ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

davenull

te lo dico in privato

Darknico

Citazione di: davenull il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 17:37
te lo dico in privato

Oook, ora ricordo...
come ricordo anche che non hai mai conosciuto questo sito, tu conoscevi WebinWeb.
Si, li ero admin, ma ora non esiste più..
Anzi, forse conoscevi anche WebInConnect, la mia vecchia Community
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

davenull

son passati tanti anni, ricordi anche il mio nome :D domanda, son rimasto un pò indietro. ma che differenza sta tra smf ed elkarte. non l'avevo mai visto elkarte, è un plugin di smf? o un cms a parte? e che fa?

Darknico

Citazione di: davenull il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 18:03
ma che differenza sta tra smf ed elkarte. non l'avevo mai visto elkarte, è un plugin di smf? o un cms a parte? e che fa?

È un fork di SMF
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=823.0 per info generali sui fork conosciuti
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

davenull

e cosa ha in più rispetto ad smf normale? a me sembra uguale...

Darknico

Citazione di: davenull il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 18:12
e cosa ha in più rispetto ad smf normale? a me sembra uguale...

eehh....emanuele ora ti picchia :D (scherzo)
Proprio tu mi giudichi un prodotto da fuori?
A primo impatto può sembrare così, ma dentro è cambiato molto, e già qualcosa c'è scritto in quel topic che ti ho linkato..
Però posso dire che ElkArte in pochi anni sta facendo quello che SMF doveva fare da tempo e non ha mai fatto....

Ma aspettiamo magari emanuele, che è uno sviluppatore, a parlarne meglio ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

davenull

Citazione di: Darknico il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 18:18
Citazione di: davenull il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 18:12
e cosa ha in più rispetto ad smf normale? a me sembra uguale...

eehh....emanuele ora ti picchia :D (scherzo)
Proprio tu mi giudichi un prodotto da fuori?
A primo impatto può sembrare così, ma dentro è cambiato molto, e già qualcosa c'è scritto in quel topic che ti ho linkato..

Ma aspettiamo magari emanuele, che è uno sviluppatore a parlarne meglio ;)

a primo impatto non ho notato nulla di diverso, magari emanuele ci spiegherà meglio ^^

Filippo


davenull

boh, per il momento rimango su smf normale, versione stabile. poi vedrai che forum sto facendo. sta nascendo una bella realtà a taranto ;)

Darknico

Citazione di: davenull il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 19:10
boh, per il momento rimango su smf normale, versione stabile. poi vedrai che forum sto facendo. sta nascendo una bella realtà a taranto ;)

Fammi sapere allora ;)
E se hai dubbi/problemi, il forum è sempre qui per dare supporto!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

davenull

grazie, è stato un piacere reincontrarti dopo 10 anni :-)

radu81

Benvenuto anche da parte mia  ;)

Citazione di: davenull il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 18:12
e cosa ha in più rispetto ad smf normale? a me sembra uguale...
sembra uguale, ma non lo è, non mi riferisco al codice e a ciò che è stato riscritto perché non ne capisco, parlo da semplice admin che utilizza elkarte da quasi due anni. Se era proprio uguale non avrei fatto la migrazione.
In poche parole direi: responsive, è questo è stato uno dei motivi principali che mi ha spinto a migrare, menzioni, likes, bozze, editor più moderno, bad behaviour... già nel core. Se mi impegno dovrei riuscire a trovare almeno un'altra decina di mod SMF che sono già nel core di elkarte :)
ci sono anche dei contro, elkarte essendo più giovane ha meno mod disponibili rispetto ad SMF. Tutto dipende dalle tue esigenze, o dalle esigenze della tua community...

davenull

Citazione di: radu81 il Martedì - 08 Novembre 2016 - 00:11
Benvenuto anche da parte mia  ;)

Citazione di: davenull il Lunedì - 07 Novembre 2016 - 18:12
e cosa ha in più rispetto ad smf normale? a me sembra uguale...
sembra uguale, ma non lo è, non mi riferisco al codice e a ciò che è stato riscritto perché non ne capisco, parlo da semplice admin che utilizza elkarte da quasi due anni. Se era proprio uguale non avrei fatto la migrazione.
In poche parole direi: responsive, è questo è stato uno dei motivi principali che mi ha spinto a migrare, menzioni, likes, bozze, editor più moderno, bad behaviour... già nel core. Se mi impegno dovrei riuscire a trovare almeno un'altra decina di mod SMF che sono già nel core di elkarte :)
ci sono anche dei contro, elkarte essendo più giovane ha meno mod disponibili rispetto ad SMF. Tutto dipende dalle tue esigenze, o dalle esigenze della tua community...

ma le stesse mods sono implementabili anche nell'smf normale giusto?