Spostare post e topic

Aperto da pierpis, Lunedì - 18 Dicembre 2017 - 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpis

Ciao a tutti,
Come da oggetto vorrei spostare tutti i miei topic e post in una sezione non visibile a tutti, questo per un periodo limitato, esiste una MOD che possa farlo in un solo colpo?
Grazie

adrio64

se devi spostare ALCUNI topic in una sezione nascosta non devi far altro che creare una sezione e deselezionare i gruppi a cui la vuoi nascondere.....

se devi spostare TUTTI i topic..... vai nel pannello admin alla voce sezioni cerchi la sezione che vuoi nascondere clicchi modifica e togli la spunta ai gruppi... diventa nascosta senza l'utilizzo di mod...
ovviamente se tu sei admin la vedrai sempre....

per verificare l'invisibilita della sezione crei un account senza privilegi e verifichi

pierpis

#2
Ho già una sezione non visibile (creata già da tempo), voglio spostare TUTTI i miei topic e post in quella sezione, siccome i miei topic e post sono pubblicati in tutte la sezioni, non posso nascondere tutte le sezioni agli utenti.
Penso sia complicato  :-X :-X

adrio64

beh e' complicato sì....   non credo nemmeno esista un mod in grado di fare cio'... ma l'ultima parola e' dei grandi capi.....


Darknico

Se abiliti le caselle di selezione e le pagine non sono tante, puoi spostare in massa più topic alla volta

Che io conosca, mod non ci sono..
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

pierpis

 :'( :'( :'(  9000 tra post e topic sono tanti, 7 anni di forum  :'( :'( peccato non esista mod  :(

emanuele

Beh, è la prima volta che sento tale richiesta, non è impensabile che non esista niente per farlo. ;)

Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che succede a post e topic!

L'unica cosa che mi viene in mente è:
1) crei una "recycle board" non visibile,
2) abiliti ovviamente il "cestino",
3) cancelli il tuo account e con esso tutti i post e topic (tutti verranno spostati nella recycle board)
4) ricrei il tuo account.
Oppure, alternativa:
1) crei un account fittizio,
2) gli trasferisci tutti i tuoi post e topic con la funzione nel pannello di admin,
3) fai la procedura di cui sopra sull'account che hai creato.

pierpis

 ??? ??? ???  Già la "recicle board" mi ha messo in crisi.... credo di non averla mai fatta .... indicazioni per farla?

emanuele

E' la sezione "cestino" o... quella in cui vanno i topic eliminati.
Sarà da qualche parte nelle impostazioni delle sezioni.

pierpis

Vorrei chiedere agli esperti, ma se guardo nel DB e sposto o copio/incollo da li? in che cartella dovrei trovare tutti i miei topic/post?

emanuele

Io lo sconsiglio, perché esistono parecchie relazioni tra post, topic, board, utenti, ecc.
Io personalmente non mi metterei a fare niente del genere manualmente nel db. Quindi nemmeno ricordo tutte le implicazioni (che eventualmente vado a guardare di volta in volta quando devo scrivere del codice e poi regolarmente dimentico).
Se vuoi indicazioni su come fare qualcosa del genere manualmente, l'unica risposta che ti posso dare è guarda nel codice e cerca tutti i pezzi del mosaico.

Discussioni simili (3)