Log degli errori: Sources/Load.php

Aperto da bianca, Mercoledì - 18 Novembre 2015 - 09:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bianca

Salve

stamattina ho aperto il forum e cerano una sfilza di questi errori:

8192: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead
File: /public_html/Sources/Load.php(395) : runtime-created function
Linea: 5

chi mi aiuta?

emanuele

Il tuo host ha aggiornato php alla versione... 5.4 credo.
Che SMF usi?

bianca

Ciao Emanuele

l'host ha fatto un aggiornamento al 5.6 php beta, invece io l'avevo impostato a php 5.4
ora nell'host sono tornata alla versione precedente (php 5.4) e funziona

smf 1.1.21

Darknico

Un host che aggiorna ad una versione beta di php....mah.....
P.S. aggiorna smf appena ti è possibile
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

bianca

si infatti mi pareva strano pure a me, perchè nel .htacess l'avevo segnato a 5.4
sono andata a vedere nell'host e mi avevano passato alla versione 5.6 beta mhà
si saranno sbagliati, cmq se faccio l'upgrade all versione 2.0 ho paura che mi si rompe tutto

Darknico

È ovvio che si rompa tutto, ma poi si sistema =D
Ora non so che mod e tema usi, sarà comunque da rifare tutto...ma è una cosa che dovrai fare, il ramo 1.1.x non rilascerà più nulla e si è quindi a rischio...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

bianca

una domanda Darknico

ma qualora dovessi rimanere alla versione 1.1.21 con il tema standard, in teroria stabile, quale rischio ci sarebbe? Se passassi alla 2 i post sul forum avranno altri link o gli stessi della versione 1?

Filippo

Passando alla versione 2 non cambia niente a livello di posizione dei posto-topic all'interno del forum. Perderai quasi sicuramente il tema in uso con le eventuali modifiche apportate nel tempo e alcune mod in quanto non aggiornate (o non necessarie nella versione 2).

Fai prima a creare un nuovo topic in cui metti il link al forum, elenchi le mod in uso ed il tema (ed eventuali modifche "amanuensi"). Così potremmo aiutarti per un eventuale passaggio

Flavio93Zena

A dir la verità a pensarci bene non so nemmeno come faccia a funzionare l'intero forum in 1.1 con php 5.6, per quanto ricordo non è compatibile O.o

Discussioni simili (3)