Ordinamento blocchi e articoli SP su mobile

Aperto da berethor, Giovedì - 01 Marzo 2018 - 12:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

Leggendo in questo topic http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=2264.0 ho visto che la visualizzazione dei blocchi su mobile segue una gerarchia: sinistra, destra e infine centro. Usando i file di Spuds ho cambiato mettendo il centro come primi blocchi visibili, tuttavia io per gli articoli non sto usando un blocco per il display, ma la funzione Display che si raggiunge tramite SP --> Article Settings --> Display Articles.

Tuttavia, quando si trattadi disp. mobile, SP considera prioritari i blocchi, ovvero ogni tipo di blocco viene mostrato prima degli articoli: c'è modo di cambiare ciò senza usare un blocco Articoli (indicare a SP che gli articoli su mobile vanno mostrati prima di ogni tipo di blocco)?

emanuele

Adesso stai usando un blocco?
Perché mi parrebbe che la pagina si comporta come dici tu, o sbaglio?

berethor

No, niente blocco. Sì, al momento da mobile si vedono le notizie del sito, che pubblico tramite Articoli, dopo tutto il resto.

emanuele

#3
A me sembra di vederle prima...

https://imgur.com/a/w7BTv

berethor

Non so se essere contento che sia un problema che, a quanto pare, ho solo io o se essere spaventato dal fatto che i test su disp. mobile non li posso assolutamente fare :o

emanuele


berethor

Perché se a tutti gli altri compare corretto, e pare sia così, significa che la colpa è del mio vetusto windows phone. Lui proprio non vuole saperne di far comparire le notizie sotto l'invito alla registrazione.

E non è la prima volta che fa le bizze: con Elk 1.0.10 io non vedevo le icone dei pulsanti in alto (Comunità, Forum, ecc.). Gli altri invece vedevano tutto quanto giusto.

emanuele

Ohh... Ok.
Beh, io quello sopra, in verità l'ho fatto con chrome desktop in modalità emulazione: ctrl+shift+i e poi la seconda icona in alto da sinistra (due rettangoli parzialmemte sovrapposti).

Discussioni simili (3)