Un mese dall'apertura..Grazie!

Aperto da Darknico, Lunedì - 04 Marzo 2013 - 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Un mese fa, il 4 Febbraio, nasceva Italian SMF!
Dopo la morte del piu famoso supporto Italiano, ovvero SMItalia, pensavamo che molti avessero anche abbandonato la board, e non pensavamo di far felice veramente a tante persone!!

In un mese 41 iscritti, oltre 70 topic aperti ed oltre 500 risposte, per non parlare delle centinaia di visite!
Anzi di più, la statische interne, al momento che scrivo, parla di 1321 visite dall'apertura!
E non solo!! Persine 3 donazioni per aiutarci nelle grosse spese del server e continuare ad offrirvi questo servizio!!

Che altro possiamo dire??

GRAZIE A TUTTI!!

Siamo felici di avervi fatto felici, e speriamo che questo sia solo l'inizio!
Come già detto, non vogliamo fermarci, vorremmo offrire sempre di più, e questo sarà possibile grazie a voi!

Ancora grazie a tutti quanti, buona continuazione  :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

Grazie a voi di essere rinati. Finalmente dopo mesi di inattività un supporto alla piattaforma SMF, da quando siete nati o rinati, molte sono state le modifiche che ho apportato al mio sito, e tutto solo grazie al vostro supporto.

Mi dispiace che siete in pochi nello Staff come massimi esperti di SMF, noto che avreste bisogno di un aiuto per dare le risposte ai tanti interrogativi.

Complimenti e continuate così.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

Azz!
E' già passato un mese?

Il tempo passa in fretta... :'(

fiorenzo

Che dire, mi associo a Titanium... siete una risorsa insostituibile... >:D

cristianvit80

io non ho mai usato un forum e volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare una mano grazie

Darknico

Citazione di: cristianvit80 il Giovedì - 02 Maggio 2013 - 10:55
io non ho mai usato un forum e volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare una mano grazie


Questo non è proprio il topic adatto, dovresti aprirne uno in supporto..
Cosa  intendi poi mai usato un forum? Mai installato o proprio non sai niente?

Cmq se non l'ho hai mai installato puoi farti un infarinatura qui:
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=420.0
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....