Menù scomparso dopo passaggio a PHP 7.1.12

Aperto da inkscapeforum, Lunedì - 21 Maggio 2018 - 17:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inkscapeforum

Buonasera ragazzi,

dopo essere passato alla versione 7.1.12 di PHP ho visto che facendo il login nel forum versione 2.0.15

I menu sono magicamente scomparsi e anche la possibilità di fare il logout. Visualizzo soltanto un quadratino arancio dove ci dovrebbero essere le varie voci.

Qualche idea di cosa possa essere successo e come riparare? Ho già fatto un repair settings ma senza fortuna.
Grazie a tutti

ps. magicamente risolto , credo che dovevo aspettare almeno mezzora prima che il nuovo php funzionasse .

Grazie lo stesso

emanuele

Misteri...
Probabilmente semplicemente php aveva cachato i fiel di lingua "vuoti" per qualche motivo e quindi ti mostrava tutto vuoto.
L'impressione mia è che 7.x sia un po' più aggressivo nel caching rispetto ai predecessori (caching dei file php stessi, opcache).

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Lunedì - 21 Maggio 2018 - 23:05
L'impressione mia è che 7.x sia un po' più aggressivo nel caching rispetto ai predecessori (caching dei file php stessi, opcache).
Forse è per questo che in condizioni "normali" è più veloce?

emanuele

Sicuramente *anche* per questo.
opcache era già abilitata di default da 5.6 (vedi problemi di installazione di SMF con url non salvate e 127.0.0.1 usato per la creazione delle voci nel db e conseguente necessità di usare repair settings.
Comunque non è solo per opcache.

Discussioni simili (3)