Forge of Empires

Aperto da Darknico, Sabato - 19 Settembre 2015 - 09:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

CitazioneForge of Empires è un gioco online di strategia prodotta dal marchio tedesco Innogames. Il gioco si basa sull'evoluzione dell'uomo e delle sue tecnologie. Le principali risorse del gioco sono: le monete, i materiali, i beni, le medaglie, i diamanti e i punti ricerca, che servono per avanzare nelle ricerche. Le monete servono per costruire edifici, produrre beni, sbloccare ricerche e comprare espansioni.

C'è qualcuno a questo Browser game? (Ni, è in flash, quindi graficamente più figo!)
Io lo avevo provato 3 anni fa, era nato da poco...
Mi era piaciuto, ma tra qualche bug iniziale e poco tempo, alla fine abbandonai..
Ieri ho scoperto che ora c'è anche l'app, quindi mi è più fattibile andare avanti, quindi ho deciso di ricominciare!!  ;D

C'è qualcuno che gioca?
Se si, io sono nel server Greinfental :)

Se qualcuno interessa giocare, usate il mio link invito, date una mano a me e credo anche a voi

https://it.forgeofempires.com/?invitor_id=58206&world_id=it7&ref=player_invite_link

Non sembra male e non dovrebbe essere del genere Travian o simili dove devi vivere 24 ore su 24 sul gioco!
Facciamo una gilda SMF! Ahahahahaha!!! >:D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Ho visto la pubblicità in tv, ma non son mai stato particolarmente attratto dai giochi on-line, sempre preferito andare contro il computer. LOL

Questo genere, poi, tende ad essere un po' una droga (ricordo quanto tempo ho passato ai tempi sul *demo* di AoE, uno dei primi tra l'altro...), quindi ci devo pensare su. O:-)

Darknico

Io tre anni fa vedevo banner ovunque, alla fine mi ero registrato per curiosità...

Citazione di: emanuele il Sabato - 19 Settembre 2015 - 12:57
non son mai stato particolarmente attratto dai giochi on-line, sempre preferito andare contro il computer. LOL

Da quanto vedo, combatto solo contro la cpu, si puoi anche combattere con un vicino ma non è lui e gestire la difesa, sempre cpu.
Non è impegnativo perchè non devi stare online per preparale la difesa, spostare risorse, o altro, un po' come capita su travian, ogame o simili...
Puoi anche non giocare un mese, ricominci da dove sei arrivato senza aver perso nulla, non  è nulla di stressante.

Per essere una droga, beh, dipende sempre da te  ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Lucarella

Una volta ero un vero e proprio tossicodipendente della PS1, poi mi sono disintossicato da tutti i giochi ;D

Darknico

Quindi nessuno mi fa compagnia  :'(
Neanche registrarsi per farmi vincere dei materiali e poi abbandonare l'account al suo destino??  ;D

https://it.forgeofempires.com/?invitor_id=58206&world_id=it7&ref=player_invite_link

Uno ci prova....
Ahahahahahahha :P
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

Non sono i tipi di giochi che preferisco (preferivo) :)

Flavio93Zena


emanuele

Ieri sera mi stavo per iscrivere, ma non si caricava la pagina... xD

Darknico

Citazione di: emanuele il Domenica - 27 Settembre 2015 - 09:09
Ieri sera mi stavo per iscrivere, ma non si caricava la pagina... xD

ma nooo sche sfiga...
riprova ma usa il mio link please :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Mi iscriverei senza referral giusto per farti un dispetto ;D

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Domenica - 27 Settembre 2015 - 15:21
Mi iscriverei senza referral giusto per farti un dispetto ;D

premerei il bottone ban, giusto per farti un dispetto... ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena


emanuele

meh... iscritto, 5 volte internal server error in 10 minuti di gioco... :-\

Darknico

Citazione di: emanuele il Domenica - 27 Settembre 2015 - 20:23
meh... iscritto, 5 volte internal server error in 10 minuti di gioco... :-\

Ma come è possibile???
Io gioco da una settimana e mai, e dico mai, capitato errore..
Tutt'ora sono online.....
So che alle 20:00 fanno un ricalcolo dei punteggi e potrebbe causare momentanei down...magari sei capitato in questo caso....prova ora e vedi come va...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Non so, il problema si è presentato intorno alle 19, max 19:20.