Ci si rivede... sabato!

Aperto da emanuele, Domenica - 04 Giugno 2017 - 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

Domani sera parto e non penso di aver accesso ad internet al di fuori del lavoro, quindi mi sa che non potrò passare da queste parti di frequente (e comunque, al massimo solo col cellulare se l'hotel avrà il wifi... gratis xD)... :(

Va beh, se riesco passo sicuramente, altrimenti ci si risente sabato. :)

Bye!

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Dark non è che sei via anche tu questa settimana? Così posso finalmente portare a termine i miei piani distruttivi  ;D O:-) :P

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 05 Giugno 2017 - 13:15
Dark non è che sei via anche tu questa settimana? Così posso finalmente portare a termine i miei piani distruttivi  ;D O:-) :P

Io sono sempre NON presente  ;D
La mia vita lavorativa + privata mi da poco tempo a disposizione...
Si fa quel che si può  8)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

:O per cui posso già mettere in atto!

emanuele

#5
Il mio computer ha deciso di non avviarsi più, appena capisco cosa gli sta passando per la testa tornerò online, per ora il cellulare non mi permette di fare molto, se qualcuno ha bisogno di me, indirizzatelo a questo messaggio.

Flavio93Zena


emanuele

Parrebbe essere una corruzione del file system.
Sottragga vuole che nemmeno la posizione che avevo iniziato ad installare 6 mesi fa funziona più, quindi da 2 avvii a rimasto a zero funzionanti.
Poi oggi nemmeno il secondo sistema era cooperativo: non mi scaricava la  iso, quindi son dovuto ricorrere al terzo...

Quindi domani si procede all'installazione da zero, poi  farò il controllo del vecchio sistema sperando di recuperarlo (in teoria avevo configurato il sistema con il boot su un disco e i dati su un altro, ma non si sa mai...)

Flavio93Zena

Credo che tirerei giù il calendario... Buona fortuna :/

emanuele

Tra l'altro plasma 5 fa... ha un effetto lassativo pari a quello di Windows...

emanuele

Ed infatti eccomi tornato a KDE 4 dopo aver corretto il file system corrotto! YAY! :D