E sotto con 1.0.2!

Aperto da emanuele, Lunedì - 15 Dicembre 2014 - 22:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

Un due settimane di ritardo sulla pianifica, ma 1.0.2 è fuori!

Svariati bug corretti, alcuni miglioramenti (su tutti: una gestione estremamente semplificata degli avatar non più basata sui permessi e lo split dei quote anche in pulsante e non più solo tramite ctrl+enter) e qualche ritocco alla sicurezza (basato sui problemi avuti da MyBB nelle ultime settimane, anche se, ad essere completamente onesto, il problema potrebbe non essere ancora sparito completamente, ma per ora quel particolare attacco dovrebbe essere scongiurato).

Rimando alla versione inglese per maggiori dettagli. ;)
http://www.elkarte.net/community/index.php?topic=2310.0

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Buono! Ho appena fatto in tempo a reportarvi il buggettino allora, velocissimi!
*Like*

emanuele

Thanks! :D

Yup, diciamo che era arrivato fuori tempo massimo, ma sommandosi ad altre cosine è finito che abbiamo rimandato un po' ed incluso tutto.
Ed ora è veramente tempo di tornare a lavorare sulla 1.1, c'è molto da fare!!

Flavio93Zena

Sti cavoli... Beh credo che punterete sulle mod con hooks, credo. C'è ahrasis che è piuttosto bravo potrebbe dare una mano, io posso dare tante idee e sono un maledetto glitcher (lo sai bene ;D) :P aiuterei con la traduzione ma alcune cose non sono molto chiare e non voglio mettere roba ambigua...

emanuele

Hook (già esistono), events (devo completare alcuni dettagli e decidere le convenzioni di nomenclatura), auto-loading degli addon (parzialmente già esistente, serve ancora qualche dettaglio e la convenzioni), se riesco un layout manager (ma su questo non ci conterei molto), ecc., ecc., ecc.
C'è tanta di quella roba che vorrei infilarci dentro che mi servirebbero dieci anni, ma se Novembre dell'anno prossimo è l'obiettivo per la beta, mi dovrò dare una ridimensionata anche perché sarà il caso di aggiungere qualche funzionalità in mezzo al refactoring! xD

Flavio93Zena

Potessi aiutare di più lo farei ma come sai di php ci azzecco poco... Però posso rompere sul .css nel caso trovassi altre cose ;)

Discussioni simili (3)