view board permissions 1.2.1, sito sparito!!

Aperto da Stramonium, Mercoledì - 07 Maggio 2014 - 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stramonium

Salve mi sono fatto aiutare da un amico perche' nel gestore pacchetti c'era una mod e non c'era il il pulsante disistalla , cliccando su elimina , ovviamente veniva visualizzato l'avviso che si stava disistallando una mod installata, quindi abbiamo rinunciato  .

Quindi ha deciso di usare un file php fix_packages.php ha selezionato la mod poi ha cliccato su marked unistalled . Sul sito la mod non risultava tra i pacchetti installati ma comq nelle sezioni e nei permessi c'erano sempre i settaggi di quella mod visibili e attivi , quindi è ritornato su  fix_packages.php, selezionato la mod e ha selezionato remove all hooks !

Digitando l'url  del sito , compare solo una pagina bianca , senza nessun errore !
Quando aveva provato in locale i ha detto che non era successo casini!

Disperazione!!! :'( :'( :'(

emanuele

Evviva!
Sono contento quando so che un mio script ha contribuito ad uccidere un forum...

fix_packages serve solo a "fingere" che i mod siano disinstallati, non a disinstallarli.
Presumibilmente tutto quello che avresti dovuto fare era usare l'emulazione ed impostare una versione precedente di SMF.
Ora, onestamente non ricordo come funziona fix_packages riguardo agli hook e non posso controllare, probabilmente li ha rimossi tutti, quindi dovrai o "ripetere" l'installazione della sola parte database dei mod (decomprimi pacchetto, trovi file php da eseguire, carichi dove c'è SSI.php e lo raggiungi dal browser), oppure backup (!!!), large upgrade, sovrascrivi tutto e re-installi tutto...

Sorry per la fretta, ma vado di corsa!

Stramonium


Discussioni simili (3)