Sezioni invisibili ai soli visitatori ma...

Aperto da Dario, Martedì - 12 Dicembre 2017 - 16:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario

Buonasera, ho messo invisibili dall'esterno alcune sezioni del mio forum (quindi visibili ai soli utenti iscritti) però da visitatore semplice non vedo nemmeno il titolo della categoria/sezione. Come faccio a invogliare il visitatore ad iscriversi vedendo il titolo della sezione ma potendovi accedere solo con la registrazione? Perchè così com'è ora, da visitatore si vedono poche sezioni e non si può intuire cosa ci sia all'interno.
C'è magari una mod, oppure è nelle impostazioni e io non ci arrivo? Sarebbe bello avere la categoria con il titolo esposto e magari il lucchetto, come ho visto in altri forum, se ci clicca sopra ti porta alla pagina di registrazione.
Grazie a chi mi risponderà!

aslupin3

Io penserei che per ogni sezioni puoi lasciare un forum di presentazione visibile a tutti, magari in sola lettura.
Potresti scrivere due parole su cosa contiene quella determinata sezione.

Dario

Citazione di: aslupin3 il Martedì - 12 Dicembre 2017 - 17:07
Io penserei che per ogni sezioni puoi lasciare un forum di presentazione visibile a tutti, magari in sola lettura.
Potresti scrivere due parole su cosa contiene quella determinata sezione.
In extremis questa sarà la scelta, anche se speravo in una mod compatibile che permettesse di mostrare proprio il titolo dei vari post ma cliccando apparisse una scritta "registrati se vuoi leggere.." o simili. Ho testato una mod che era stata nominata in una richiesta simile alla mia qui, ma l'ultimo aggiornamento risale a 4 anni fa, tant'è che non funziona (ho anche provato con l'emulazione spiegata da Emanuele). Se non trovo altro ...

emanuele


Dario

Si è proprio questo, ma non è davvero compatibile con le ultime versioni. Non importa, se non lo sapete voi significa che questa mod non esiste, probabilmente ho visto quella cosa dei lucchetti su altre piattaforme. Farò come mi è stato consigliato.Grazie cmq!

Discussioni simili (3)