Appartenenza a più gruppi

Aperto da Neville, Lunedì - 23 Giugno 2014 - 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neville

Ciao e buon pomeriggio a tutti  :)
Sul mio forum vorrei che gli utenti possano appartenere a più gruppi e che quelli d'appartenenza (non solo quello principale) vengano mostrati quando si visita il profilo dell'utente o ad esempio nei post di un topic. Vorrei che venissero mostrati i nomi di tutti i gruppi di appartenenza o meglio una targhetta/icona identificativa del gruppo.
E possibile in qualche modo?  :D

emanuele


Neville

Sì grazie  :D
Però ho un problema con l'installazione  :(


Dice di sostituire:
mem.buddy_list, mg.online_color AS member_group_color, IFNULL(mg.group_name, {string:blank_string}) AS member_group,
pg.online_color AS post_group_color, IFNULL(pg.group_name, {string:blank_string}) AS post_group, mem.is_activated, mem.warning,
CASE WHEN mem.id_group = 0 OR mg.stars = {string:blank_string} THEN pg.stars ELSE mg.stars END AS stars' . (!empty($modSettings['titlesEnable']) ? ',
mem.usertitle' : '');
$select_tables = '
LEFT JOIN {db_prefix}log_online AS lo ON (lo.id_member = mem.id_member)
LEFT JOIN {db_prefix}attachments AS a ON (a.id_member = mem.id_member)
LEFT JOIN {db_prefix}membergroups AS pg ON (pg.id_group = mem.id_post_group)
LEFT JOIN {db_prefix}membergroups AS mg ON (mg.id_group = mem.id_group)';


Con:
mem.buddy_list, mem.is_activated, ' . (!empty($modSettings['show_additional_groups']) ? ' mem.additional_groups AS additional_groups_ori,' : '') . '
mem.warning' . (!empty($modSettings['titlesEnable']) ? ', mem.usertitle' : '');
$select_tables = '
LEFT JOIN {db_prefix}log_online AS lo ON (lo.id_member = mem.id_member)
LEFT JOIN {db_prefix}attachments AS a ON (a.id_member = mem.id_member)';


E sostituire:
mem.time_format, mem.secret_question, mem.is_activated, mem.additional_groups, mem.smiley_set, mem.show_online,
mem.total_time_logged_in, mem.id_post_group, mem.notify_announcements, mem.notify_regularity, mem.notify_send_body,
mem.notify_types, lo.url, mg.online_color AS member_group_color, IFNULL(mg.group_name, {string:blank_string}) AS member_group,
pg.online_color AS post_group_color, IFNULL(pg.group_name, {string:blank_string}) AS post_group, mem.ignore_boards, mem.warning,
CASE WHEN mem.id_group = 0 OR mg.stars = {string:blank_string} THEN pg.stars ELSE mg.stars END AS stars, mem.password_salt, mem.pm_prefs';
$select_tables = '
LEFT JOIN {db_prefix}log_online AS lo ON (lo.id_member = mem.id_member)
LEFT JOIN {db_prefix}attachments AS a ON (a.id_member = mem.id_member)
LEFT JOIN {db_prefix}membergroups AS pg ON (pg.id_group = mem.id_post_group)
LEFT JOIN {db_prefix}membergroups AS mg ON (mg.id_group = mem.id_group)';


Con:
mem.time_format, mem.secret_question, mem.is_activated, mem.is_activated, ' . (!empty($modSettings['show_additional_groups']) ? ' mem.additional_groups AS additional_groups_ori,' : '') . '
mem.smiley_set, mem.show_online, mem.total_time_logged_in, mem.id_post_group, mem.notify_announcements, mem.notify_regularity, mem.notify_send_body,
mem.notify_types, lo.url, mem.ignore_boards, mem.warning, mem.password_salt, mem.pm_prefs';
$select_tables = '
LEFT JOIN {db_prefix}log_online AS lo ON (lo.id_member = mem.id_member)
LEFT JOIN {db_prefix}attachments AS a ON (a.id_member = mem.id_member)';


Ho provato a sostituire ma continua a darmi errore  :(

[allegato eliminato da un amministratore]

Flavio93Zena

Se lo hai sostituito manualmente correttamente installa comunque e fregatene perchè giustamente se lo hai già modificato il codice originale da sostituire non lo trova più ;) oppure perchè c'è qualche mod che ha modificato delle stringhe nei dintorni e allora dice che fallisce. Se la installi, la mod funziona e non hai errori nel registro fregatene altamente  :P

Neville

Ho seguito il tuo consiglio e tutto va alla perfezione  :D Avevo paura di combinare qualche macello proseguendo.
Grazie mille a entrambi  :)

emanuele

Se non si installava un motivo c'era, spero tu abbia "corretto" la sostituzione tenendo conto delle modifiche al tuo codice, altrimenti qualche altro mod non funzionerà più correttamente...

Flavio93Zena

In genere è una cavolata tipo con la tua stessa mod della random signature qualsiasi mod falliva in quel punto perchè aggiunge un pezzetto di stringa però alla fine se tutto funge e le mod vanno non ci son problemi :) nel caso comunque basta che posti nella sezione supporto e mettiamo a posto anche quello  ;)

Discussioni simili (3)