Random signature #2 (per emanuele)

Aperto da Flavio93Zena, Lunedì - 30 Giugno 2014 - 22:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Ciao a tutti e in particolare ad emanuele.. La mia ragazza (grazie a lei xD) ha riscontrato un problema con la mod... Purtroppo viene caricata solo la prima firma e la seconda (e le successive) copiano automaticamente la prima nonostante vengano inserite firme diverse tra di loro.
Cioè nel Forum Profile in privato si vedono diverse ma nei topic e nel summary sono identiche :(

Flavio93Zena


emanuele

Come lo stai usando?
Singola, random, altro che non ricordo?

Flavio93Zena

Grazie per la risposta ma... Non influisce :(
Comunque sono: firma normale, firma casuale, niente firma. E purtroppo dalla 2 (compresa) in poi sono sempre uguali alla prima :(

Flavio93Zena

Aggiornamento. Dopo numerosi tentativi ho verificato che la mod carica effettivamente una firma "casuale" (caricava il 99% delle volte la prima...) però nel sommario insiste a mostrarle tutte uguali alla prima D:

Flavio93Zena


Flavio93Zena

#6
Emaaaaaa pleaaaaseeeeee :'( cancellatoxD

Darknico

Non c'è bisogno di continuare a uppare,  appena può risponderà, dubito si sia dimenticato...


Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

</3 non so magari gli è sfuggito a me capita... è umano pure lui lol
E poi mi hai editato il post .-. mica ho scritto una blasfemia .-. ci passo per quello rompiscatole e che scrive parolacce/insulti così :'(

Flavio93Zena

Ho un aggiornamento, ho notato che la mod in realtà funziona però nel sommario rimane buggata e mostra in tutte le firme sempre e comunque la prima.
Tipo se io ho impostato come firma 1 "lol" e come firma 2 "asd", nel sommario vedrò due volte "lol" :/ però nei topic la random signature funziona...

Discussioni simili (3)