Cosa non vi piace di Italian SMF?

Aperto da Darknico, Giovedì - 17 Luglio 2014 - 11:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Di Lenardo

Citazione di: Darknico il Martedì - 22 Luglio 2014 - 15:04
Visto che in 2 non vi piaceva la ricerca di SMF, ecco a voi la ricerca google!

http://www.italiansmf.net/forum/index.php?action=gsearch

Fatemi sapere come vi trovate, è in via sperimentale ;)

se vi fa guadagnare la uso :P ::)

Flavio93Zena


Darknico

Citazione di: Marco Di Lenardo il Mercoledì - 30 Luglio 2014 - 13:44
Citazione di: Darknico il Martedì - 22 Luglio 2014 - 15:04
Visto che in 2 non vi piaceva la ricerca di SMF, ecco a voi la ricerca google!

http://www.italiansmf.net/forum/index.php?action=gsearch

Fatemi sapere come vi trovate, è in via sperimentale ;)

se vi fa guadagnare la uso :P ::)

Teoricamente si, anche se non lo mai sfruttato...

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 30 Luglio 2014 - 18:07
Spiegami come possa farli guadagnare XD

Google Adsense permette di guadagnare anche con la ricerca usando il suo motore
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Sempre che tu ci abbia messo la pubblicità ;)

Darknico

Se parlo di Google adsense è cosi già di default,  altrimenti parlavo di semplice ricerca google...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 30 Luglio 2014 - 08:28
Posso essere in disaccordo? Se io apro una sezione ma non apro i nuovi topic presenti in essa alla fine non ho aperto una ceppa dei nuovi post da leggere... Per cui l'icona del non letto non dovrebbe togliersi. Secondo me ecco >_<
Oh, notato ora un piccolo "buco" nel tuo ragionamento (che poi è il motivo per cui io preferisco il modo usato da SMF per trattare le board): io spesso e volentieri lascio messaggi non leggi in giro apposta (leggo i topic e poi li ri-segno come da leggere), perché magari voglio tornarci più tardi (anche giorni), o perché non ho tempo di rispondere immediatamente ecc.
Con quel mod, io avrei tutte le board sempre con la bandiera "messaggi non letti". Ma non è vero che io non li ho letti, io li ho letti ed ho deciso che me ne occuperò più tardi, quello che mi interessa è sapere se vi sono nuovi messaggi dalla mia ultima visita.

Ovviamente questo è un compromesso, in verità ci vorrebbero due "icone" (o comunque due indicatori) come avviene per i client di posta (almeno così fa il mio): uno per "messaggi non letti" ed uno per "messaggi nuovi", così saremmo contenti tutti e due.
Ma questo è quello che passa il convento al momento. :P

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Mercoledì - 30 Luglio 2014 - 23:25
Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 30 Luglio 2014 - 08:28
Posso essere in disaccordo? Se io apro una sezione ma non apro i nuovi topic presenti in essa alla fine non ho aperto una ceppa dei nuovi post da leggere... Per cui l'icona del non letto non dovrebbe togliersi. Secondo me ecco >_<
Oh, notato ora un piccolo "buco" nel tuo ragionamento (che poi è il motivo per cui io preferisco il modo usato da SMF per trattare le board): io spesso e volentieri lascio messaggi non leggi in giro apposta (leggo i topic e poi li ri-segno come da leggere), perché magari voglio tornarci più tardi (anche giorni), o perché non ho tempo di rispondere immediatamente ecc.
Con quel mod, io avrei tutte le board sempre con la bandiera "messaggi non letti". Ma non è vero che io non li ho letti, io li ho letti ed ho deciso che me ne occuperò più tardi, quello che mi interessa è sapere se vi sono nuovi messaggi dalla mia ultima visita.

Ovviamente questo è un compromesso, in verità ci vorrebbero due "icone" (o comunque due indicatori) come avviene per i client di posta (almeno così fa il mio): uno per "messaggi non letti" ed uno per "messaggi nuovi", così saremmo contenti tutti e due.
Ma questo è quello che passa il convento al momento. :P
Nulla da ridire, fila perfettamente, solo che saremmo in pochissimi ad utilizzarlo in questo modo :P gli utenti "normali" non credo tornerebbero sui topic come potremmo fare tu od io ;)

@nico... Uhm. Allora non credo di sapere esattamente come funzioni. Mi illumineresti per favore? >.<

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Giovedì - 31 Luglio 2014 - 06:49
@nico... Uhm. Allora non credo di sapere esattamente come funzioni. Mi illumineresti per favore? >.<

scusa, ieri ero con lo smartphone e non riuscivo a spiegarmi meglio...
Se una persona si iscrive a google adsense, ha la possibilità di guadagnare con il proprio sito inseriendo i banner pubblicitari.
Google, permette anche fi guadagnare inserendo la sua ricerca google, customizzata con i tuoi banner, e quindi guadagnare anche dalle pagine di ricerca, quindi è uno script apposta e non quello che tutti possono mettere anche se non iscritti (che poi alla fine è sempre quello, viene solo passato un parametro che identifica l'utente, quindi sanno dove è inserito e chi l'ha inserito)

È più chiaro?  8)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Ma allora... LOL è quello che dicevo io  O:-) sì comunque chiarissimo grazie  ;D

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Venerdì - 01 Agosto 2014 - 07:53
Ma allora... LOL è quello che dicevo io  O:-) sì comunque chiarissimo grazie  ;D

No è diverso
tu dicevi "Sempre che tu ci abbia messo la pubblicità", io ti rispondo che è in automatico con Google Adsense ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Citazione di: Darknico il Venerdì - 01 Agosto 2014 - 09:07
Citazione di: Flavio93Zena il Venerdì - 01 Agosto 2014 - 07:53
Ma allora... LOL è quello che dicevo io  O:-) sì comunque chiarissimo grazie  ;D

No è diverso
tu dicevi "Sempre che tu ci abbia messo la pubblicità", io ti rispondo che è in automatico con Google Adsense ;D
Ho capito la sfumatura XD Google lezzo XD

Darknico

Beh? Nessun'altro? Dai che non mordo =D

Anzi, una richiesta è stata presa anche in considerazione ed implementata!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

Non so se già discusso, comunque richiedo l'installazione del Tapatalk...
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Flavio93Zena

Ugh disapprovo fortemente... Buggata e con problemi di sicurezza...
Niente di personale ma... Per me no xD

Darknico

Citazione di: titanium il Sabato - 01 Novembre 2014 - 18:12
Non so se già discusso, comunque richiedo l'installazione del Tapatalk...

Non piace anche a me, sorry...
Spero presto di avere il tempo di creare un tema responsive così da migliorare da chi accede da smartphone/tablet....
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)