SMF 2.1 Beta 1 Rilasciato!

Aperto da Darknico, Venerdì - 21 Novembre 2014 - 09:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Grazie per aver postato la soluzione allora :) *non so chi sia che ha fatto la traduzione ma... :(*

Lucarella

Citazione di: Flavio93Zena il Domenica - 30 Novembre 2014 - 21:59
*non so chi sia che ha fatto la traduzione ma... :(*

Mah, non so che dirti.... L'errore si potrebbe attribuire alla distrazione, alla fretta, alla stanchezza e così via, ma, IMHO, la colpa più grande è quella di non averla testata prima di rilasciarla

Flavio93Zena

Concordo pienamente. Tipo prima stavo modificando la mod dei referrals e ho sbagliato un'apostrofo... Capita certo ma almeno l'ho provata e mi son beccato la meritata wsod ;D correggerla è stato affare di un minuto scarso...

Darknico

Ho sistemato l'errore direttamente alla simplemachines, se non ricordo male tra 24 ore dovrebbero essere disponibili corrette...
Attualmente solo io (inteso utente di Italian SMF) ho accesso alla traduzione ufficiale ed al tool che aggiorna (emanuele mi pare abbia perso questo "privilegio").
Ci sono altre persone che possono tradurre ma non se e come lo faranno...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Io ho accesso alla documentazione della wiki e posso modificarla, ma credo sia una cosa diversa.

emanuele

Sì, la wiki e il language editor (o come si chiama) sono due cose differenti e richiedono permessi differenti: chiunque registrato e con più di 10 post può modificare la wiki, solo chi richiede di essere un traduttore e "viene approvato" può accedere alle traduzioni.

Flavio93Zena

Hmm... Non credo sia più così. Io per avere il permesso di modificare la wiki avevo dovuto fare richiesta...

P.s.: Dopo ti rispondo tanto ho idea che ci metterai mano la sera :P intanto sto riflettendo.

Discussioni simili (3)