Group on registration

Aperto da swat, Domenica - 30 Novembre 2014 - 12:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

swat

Con il mio SMF 1.1.x avevo questa splendida mod, che mi permetteva di far scegliere, a chi si registrava, il gruppo al quale appartenere.
Molto utile nel caso di utenti poco smanettoni, che non entrano mai nel proprio profilo per personalizzarlo un po'...
Il fatto è che la mod è compatibile fino alla 1.1.5......
Sapreste aiutarmi a capire come fare la stessa cosa, ora, con SMF 2.0?
Grazie!!
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

Flavio93Zena


emanuele

Mettere il link al mod che si usa è sempre una cosa buona, sia come forma di gentilezza, sia per dimostrare *cosa* effettivamente si ricerca nel mod. ;)

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=485

Quello linkato da Flavio non fa esattamente la stessa cosa, dato che quello usato da swat consente all'utente che si sta registrando di selezionare un gruppo di appartenenza da una lista, mentre il mod di vbgamer consente solo di assegnare un gruppo a scelta a tutti i nuovi utenti registrati.

Ad occhio non mi sembra di ricordarne di similari. Dal topic di supporto qualcuno ne aveva creato uno equivalente, ma il sito è giù (e non mi meraviglia lol).

Flavio93Zena


emanuele

Mi hai fatto scrivere un papiro per niente. lol

Flavio93Zena

Sono umano anch'io ;D ho confuso i nomi e copiato il link senza effettivamente controllare bene ed ecco il risultato XD

swat

Grazie mille per il supporto. E mi scuso per non aver messo il link alla mod ma, essendo creata per la 1.1.5, pensavo non fosse utile inserirlo.
Ora proverò quella che mi avete indicato. Grazie ancora!!
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

Flavio93Zena