colorare la categoria

Aperto da TiME, Mercoledì - 23 Dicembre 2015 - 19:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiME

salve io prima nel vecchio forum avevo fatto in modo che quando un utente creava un topic al suo interno la categoria si colorava..sapete per caso come fare? perchè io non ricordo ;(

emanuele

Quale categoria? O_o Non son sicuro di aver capito, qualche immagine aiuterebbe. ;)

TiME

le categorie principali...quando un utente entra dentro e crea un topic e crea un topic la categoria si colora di un colore per far capire che c'è un nuovo post

Flavio93Zena

Non fare confusione fra "categoria" e "sezione", quella alla quale ti riferisci è la sezione ed è una funzione di default di smf...

TiME

si sorry sezione...dove al suo interno si possono creare topic
come ad esempio in questo forum
la sezione SMF 2.0 quando creo un topic dentro la scritta SMF 2.0 dovrebbe diventare per esempio rossa perchè ho creato un nuovo topic al suo interno

Flavio93Zena


TiME

ma non mi serve l'immagine voglio colorare la scritta della sezione

Flavio93Zena

Non ho mai visto colorarsi la scritta, nemmeno con una mod ._.

emanuele

Flavio, probabilmente TiME ha cambiato il template per far cambiare colore alla scritta.
Si può fare in parecchi modi, la strada che io prenderei è di cambiare BoardIndex.template.php, cercando:
<tr id="board_', $board['id'], '" class="windowbg2">
e sostituendolo con:
<tr id="board_', $board['id'], '" class="windowbg2', $board['new'] || $board['children_new'] ? ' nuovipost' : '', '">
quindi, in index.css aggiungerei:
.nuovipost .subject {
    color: red;
}

Flavio93Zena

Non ho detto che non si possa fare, ho detto che non l'ho mai visto, c'è differenza :P E non ho scritto il codice perchè appunto, se lo ha già fatto, resta da capire cosa non vada, non tanto il ri-farlo ;D

emanuele

Citazione di: Flavio93Zena il Giovedì - 24 Dicembre 2015 - 17:02
E non ho scritto il codice perchè appunto, se lo ha già fatto, resta da capire cosa non vada, non tanto il ri-farlo ;D
TiME parla di "nuovo forum", quindi le possibilità sono 2:
1) ha fatto il cambio tempo addietro per un forum che ora non è più e non si ricorda cosa aveva cambiato,
2) ha recentemente aggiornato da 1.1 a 2.0, quindi ha bisogno di sapere come farlo col nuovo template.
Il fatto che prima degli ultimi post recenti, avesse lasciato un messaggio l'ultima volta nel 2014 (nella sezione SMF 2.0), mi fa propendere per l'ipotesi 1. Tutto qui. :P

A volte, quando dai supporto, a tirare ad indovinare ci azzecchi. Il metodo di Arantor (e parecchi altri su sm.org) di voler sapere per filo e per segno cosa l'altro vuole fare va bene in certi casi, ma nella maggior parte basta fidarsi dell'istinto e della statistica. ;D

Flavio93Zena


TiME

funzionava quando avevo la versione 2.0.8 ora che l'ho aggiornata alla 2.0.11 il sorgente che mi hai dato non funziona...premetto che uso un template diverso da quello di default si chaima zap e non ha il boardindex ecc
ho comunque messo quel codice sul default e con il mio tema non va

Flavio93Zena


TiME


Discussioni simili (3)