dalla versione 1.1.20 alla versione 2.0 come fare?

Aperto da bianca, Mercoledì - 10 Febbraio 2016 - 08:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bianca

buongiorno a tutti  :)

ho aperto un topic perchè non ho visto da nessuna parte una guida per passare dalla versione 1.1.20 all'ultima versione 2.0, come si fà?
Devo scaricare una nuova installazione 2.0 oppure fare un large upgrade per non perdere i post vecchi?
Le due versioni mi sembrano molto diverse tra loro, i vecchi link dei topi e dei post rimarranno invariati, oppure con la nuova versione saranno diversi?
tutte le mod vecchie installate verranno spazzate via?
ho bisogno di passare mobile per questo dovrei passare all'ultima versione stabile di smf
dritte e consigli? grazie mille e buona giornata

Darknico

Non è nulla di nuovo, si racconta che fin dall'antichità i nostri avi utillizzano un large upgrade...  ;D

C'è anche una piccola guida qui
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=352.0
comincia a leggere dal titolo "Aggiornamento tramite Small o Large Upgrade"

Utentu, permessi, gruppi, post e topic non li perderai.
Tema non sarà più compatibile e mods disinstallate tutte, oltre a non essere più compatibili...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

La risposta di darknico ti sembrerà drammatica  ma non lo è ;)

tutto quello che è importante (utenti, post e topic) rimarrà invariato.

Il tema dovrò essere cambiato (tranne qualche raro caso di tema compatibile anche con la 2.0

Le mod: alcune non ne avrai di bisogno, altre le troverai valide per la 2.0 (naturalmente da reinstallare)

Che tema stai usando?

Puoi mettere un link al forum?

bianca

grazie per le risposte, ho letto la guida sembra semplice :) speriamo, altrimenti dovrò fare altre domande, sto usando il tema default della versione 1.1.20 ad una domanda però non mi avete risposto:

i link dei topic e del forum rimarranno invariati o gli URL saranno diversi? grazie di nuovo

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

Citazionesto usando il tema default della versione 1.1.20

e se proprio vuoi rimanere esteticamente con questo tema, esiste la versione per la  che si chiama core. Naturalmente se hai fatto modifiche al tema originale le dovrai rifare

bianca

installato grazie ora sono anch'io alla versione 2  ;D

Discussioni simili (3)