Visitatore fa un azione proibita?

Aperto da leandro-2003, Sabato - 07 Giugno 2014 - 20:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leandro-2003

Salve, guardo un pò la lista degli utenti connessi e trovo questa scritta



Ehm...credo di non capire ;D
SMF non finisce mai di stupire, è probabilmente il migliore dei forum gratuiti!

emanuele

E' un vecchio "problema" di SMF.
Semplicemente SMF non sa cosa "l'utente" (o il bot) sta facendo.
Ad esempio, nel caso specifico, probabilmente sta navigando in una delle pagine della chat:
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?page=achat

leandro-2003

Come mai dovrebbe non saperlo? Non ho mai visto un forum affidabile in tutto dove all'improvviso trovo "Niente che tu possa vedere"
SMF non finisce mai di stupire, è probabilmente il migliore dei forum gratuiti!

emanuele

SMF non è onnisciente, sa solo quello che gli viene detto.
Il mod "chat" non ha istruito SMF su come interpretare le sue URl, quindi non SMF non può sapere cosa l'utente sta facendo.
Tutto qui.

Il "niente che tu possa vedere" è dovuto al fatto che la stessa frase è usata sia quando ad esempio io sono nel pannello di admin e tu guardi il who (in questo caso, tu non hai accesso al pannello di admin, quindi tu non puoi sapere cosa io stia facendo, quindi è accurato), sia i casi in cui effettivamente SMF non sappia cosa l'utente sta facendo.
Proprio l'altro giorno ho sostituito la frase in ElkArte, questa è sempre stata un po' contestata, ne ho usata una che è contestabile allo stesso modo, ma almeno mi fa ridacchiare: "hmm... no idea, sorry". (avrei dovuto metterci uno smiley. lol)

leandro-2003

Stavo facendo qualche traduzione di ElkArte... ecco che cos'era quella frase! LOL!
SMF non finisce mai di stupire, è probabilmente il migliore dei forum gratuiti!

Discussioni simili (3)