Random signature (per ema)

Aperto da Flavio93Zena, Lunedì - 09 Giugno 2014 - 14:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Questo post come da te richiesto emanuele :)

Ho installato la tua mod per le random signature e ottengo questo nell'error log (anche se fortunatamente da ieri non mi esce però boh non ho toccato nulla...)  http://oi58.tinypic.com/24q0bvb.jpg

Non vorrei dover disinstallare e reinstallare per diversi motivi a partire dal fatto che credo si cancellerebbero tutte le firme (di nuovo =_=) e poi perchè la mod necessita di diverse modifiche manuali al codice visto che avendo già installato altre mod che vanno ad editare certe stringhe nei paraggi non vengono rilevate correttamente e devo andare a fare manualmente diversi passaggi.

Flavio93Zena


emanuele

Guardare il mio vecchio codice mi fa venire l'orticaria, devo essere dell'umore adatto...

Flavio93Zena

*umore adatto umore adatto umore adatto*

Ma come mai ti fa venire l'orticaria? xD

emanuele

Basta che guardi il codice che scrivevo fino a 3/4 anni fa... :P ... a dire il vero ho avuto un periodo di evoluzione, poi un'involuzione cosmica, ora sto tornando a scrivere codice che mi piace leggere.

Flavio93Zena

Codice che scrivevi prima --> muro di codice incomprensibile

Codice che scrivi ora --> muro di codice incomprensibile

Non vedo alcuna differenza  ;D poi però sappimi dire qualcosa  ::)

emanuele

Proviamo così.
In PersonalMessage.php, cerca:
Codice (find) Seleziona
if ($memberContext[$message['id_member_from']]['random_signature'] == -2)
$message['signature_id'] = -2;
elseif ($memberContext[$message['id_member_from']]['random_signature'] == -1 && $message['signature_id'] != -2)
$message['signature_id'] = -1;
else
$message['signature_id'] = $message['signature_id'];
$memberContext[$message['id_member_from']]['signature'] = advsig_getSignatureByID($message['signature_id'],$message['id_member_from']);

e cambialo in:
Codice (replace with) Seleziona
if (!empty($memberContext[$message['id_member_from']]['random_signature']) && $memberContext[$message['id_member_from']]['random_signature'] == -2)
$message['signature_id'] = -2;
elseif (!empty($memberContext[$message['id_member_from']]['random_signature']) && $memberContext[$message['id_member_from']]['random_signature'] == -1 && $message['signature_id'] != -2)
$message['signature_id'] = -1;
else
$message['signature_id'] = $message['signature_id'];
$memberContext[$message['id_member_from']]['signature'] = advsig_getSignatureByID($message['signature_id'],$message['id_member_from']);

Flavio93Zena

Ho provato a sostituirlo anche se boh quell'errore che ti avevo detto è molto strano mi compariva ogni tanto ed erano cinque giorni che non capitava... Ti faccio sapere se risuccede qualcosa... Intanto grazie mille per il tempo che ci hai dedicato lo apprezzo molto  :)

emanuele

E probabile che sia qualcuno che non ha mai salvato il profilo da quando hai installato il mod.

Flavio93Zena

Boh non ci stavo capendo una mazza anche perchè come ti avevo detto da qualche parte mi aveva crashato tutto dopo aver provato ad installare la mod di Simple Ads e ho dovuto ripristinare da backup assieme a diverse altre mod... Per ora comunque l'error log è pulito e sei un grande  :) se mi esce ancora qualcosa te lo faccio sapere ma nel frattempo grazie per averci guardato siccome ti sarai dovuto rivedere tutto il codice e riesaminare tutto per darmi quella risposta. Grazie lo apprezzo molto.
(Non so se hai visto il mio profilo sul forum ufficiale recentemente :P )

emanuele

Niente di che: probabilmente se uno non ha selezionato e salvato la pagina del profilo, semplicemente non è stato aggiornato il campo che risulta vuoto e php si lamenta.

Flavio93Zena

Beh ad ogni modo grazie mille ema sembra che funzioni tutto al momento visto che non ho errori da quella mod da 8 giorni  ;) Ti farò sapere ma sono piuttosto fiducioso e ti ringrazio moltissimo. Credo che questa funzione verrà molto apprezzata dai vari geek del forum che verranno ;)

EDIT: marco come risolto al momento  ;)

Discussioni simili (3)