smf 2.0.10 pagina bianca

Aperto da BELFA, Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 16:35

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Buongiorno signori, l amico nero stamattina va sul suo forum e si ritova pagina bianca
contattato l hosting il quale dice che per loro tutto a posto, nero non ha fatto nulla sino a ieri sera andava e non sa spiegarsi il perchè, possibile causa ?
Scrivo io in quanto nero è completamente a digiuno di tutto su cosa eventualmente fare, come sempre un bel grazie anche da parte di nero

Filippo

se entri via ftp i file ci sono ancora?

Darknico

Potrebbe essere un problema della cache...
Digli di eliminare il contenuto della cartella...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

i file ci sono
cancellato contenuto cartella cache
il problema persiste

come è possibile di punto in bianco una cosa cosi ?

Darknico

Controlla il file settings.php se è compilato correttamente
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

#5
Citazione di: Darknico il Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 17:10
Controlla il file settings.php se è compilato correttamente

mi sembra di si, ho caricato il repair_settings.php di Emanuele, lanciato mi da pagina bianca sembra che non legga nulla

allego .htaccess

emanuele

Senza andare a caso, io suggerirei di controllare (lui o chiedere all'host) i log degli errori di apache, lì troverà esattamente dove il problema è. ;)

BELFA

#7
Ok Emanuele allegato il file log



[allegato eliminato da un amministratore]

Lucarella

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 17:03
i file ci sono
cancellato contenuto cartella cache
il problema persiste

come è possibile di punto in bianco una cosa cosi ?

Il problema sembra identico a quello che successe a me, ovvero la cache corrotta. Visto che hai eliminato i file dalla cartella FTP, prova a pulire la cache del browser e vedi se il forum ritorna visibile  ;)

BELFA


Flavio93Zena

Non per essere rompipalle ma questo

File not found [/home/ncrewnet/public_html/wp-login.php]
File not found [/home/ncrewnet/public_html/404.shtml]
File not found [/home/ncrewnet/public_html/robots.txt]

Mi pare dovrebbe darti un qualche "indizio" no? :P

Mancano 3 file, ma il più importante è sicuramente il primo. Resta da capire come si sia cancellato, se per magia o se al tuo host è girato di cancellarti file a caso.
Vado dritto al punto, gli altri due non sono *strettamente* necessari, ma il primo sì. Prendilo da un backup o da qualche parte e ri-uppalo, chiedendo al tuo host di non ficcare il naso dove non deve, specialmente cancellando files, diversamente... Sicuro sicuro *sicuro* di non averne cancellati per sbaglio e/o qualcuno con accesso FTP non lo abbia fatto?

BELFA

#11
Caro Flavio lo notato pure io ma come dicevo il forum non è mio, sto solo cercando di dare una mano ad un amico al quale ho suggerito di iscriversi su italiansmf unico punto di riferimento.
Aspetto di leggere Emanuele, nel frattempo ho già chiesto a nero se ha un backup per comparare i file ma sembra che non abbia mai fatto un backup  ;D

NOTA: confrontando con il mio forum vedo che wp-login.php non esiste pure da me, ora mi chiedo perchè cerca quel file se non esiste ?

emanuele

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 21:39
Ok Emanuele allegato il file log
Quello mi sembra un log degli accessi, non un log degli errori.

red-77

Sera a tutti...
Ma i file tipo wp-login.php e comunque quelli con dicitura iniziale wp- se non erro fanno parte di WordPress, quindi che centrano con SMF????
??? ??? ???

Flavio93Zena

Bridge WP-SMF. Mancherà un file del bridge.
Yo red-77, quanto tempo!

Discussioni simili (3)