Parse Smileys?!

Aperto da Flavio93Zena, Lunedì - 18 Maggio 2015 - 11:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2191 emanuele ci daresti un occhio? Anche se il mio forum ha traffico bassissimo (te credo, finchè non rilascio il gioco xD) carica *effettivamente* molto più veloce.
La domanda non è proprio una domanda, più un parere, anche perchè non ho ben capito che funzionalità rimuova ;D

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 18 Maggio 2015 - 11:07
...anche perchè non ho ben capito che funzionalità rimuova ;D

Installare qualcosa senza sapere esattamente a cosa serve e se veramente è utile, non è proprio il massimo.....
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Si può sempre provare, e funziona :) Però vorrei una spiegazione migliore code-wise ^_^

emanuele

Non mi sento di commentare risultati di performance senza aver fatto test di comparazione io stesso. E, per esperienza, so che fare test di performance su cose come "i messaggi" è piuttosto complicato.

Flavio93Zena

Comprensibile
Io ho notato che, almeno per me, il sito carica molto più velocemente, ma ho anche un paio di smiley nelle descrizioni delle board per esempio, potresti testare anche da lì, dovrebbe essere più semplice  >:D

emanuele

Parrebbe effettivamente essere più veloce, ma rendiamoci conto che stiamo parlando di millesimi di secondo, quindi dubito fortemente che tu possa notare una qualsivoglia differenza di velocità tra prima e dopo.
Forse su un sito particolarmente affollato, su un server al limite del sottodimensionamento, ma in condizioni normali direi che la differenza non dovrebbe essere visibile, o quantomeno completamente coperta anche solo da una query (specialmente se le tabelle sono myisam).

Flavio93Zena

Lo so che parliamo di poca velocità in più eh xD
Riguardo alla funzionalità che rimuove...??? Non capisco mica bene cosa sia, ho un'idea ma, prima di dire una stupidaggine chiedo conferma ;D

emanuele

Come dice nell'esempio, normalmente in smf se hai qualcosa:) <= non sarà convertito in :) applicando il mod, invece, lo sarà.

Flavio93Zena

A me pare meglio così per un discorso di typo ;D

Agostino Noviello

Citazione di: emanuele il Lunedì - 18 Maggio 2015 - 15:34
Come dice nell'esempio, normalmente in smf se hai qualcosa:) <= non sarà convertito in :) applicando il mod, invece, lo sarà.

Ok per quello potrebbe essere utile, sopratutto per me che scrivo sempre con le faccine di questo genere.
Ma l'app indica anche "It removes some functionality"
Ovvero cosa rimuove?

Flavio93Zena

Proprio quello, per me è una funzione ora che è rimossa e che gli smiley funzionano anche così ;D
Con mod: :)a viene mostrato lo smiley
Senza mod: :)a NON viene mostrato lo smiley

P.S.: grazie emanuele, ho marcato come risolto :)

Discussioni simili (3)