Notifica nuovo post

Aperto da fiorenzo, Giovedì - 28 Febbraio 2013 - 15:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiorenzo

Non riesco a trovare il comando che mi notifichi (solo a me amministratore) quando un utente inserisce un nuovo post.
Va fatto dal pannello amministratore?

Darknico

Se è solo a te basta fare cosi:

Profilo - Notifiche ed e-mail

Metti la spunta su
"Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione"

Puoi anche scegliere come e quando nel menu a tendina "Per i topic e le sezioni per le quali ho richiesto la notifica, invia la notifica."
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

fiorenzo

Però non mi arriva la notifica se qualcuno  inizia un nuovo topic, ma solo se risponde dove già ho scritto io. Vorrei mi arrivasse una mail ogni volta che qualcuno inizia una nuova discussione. Si può?  ;D

Darknico

Citazione di: fiorenzo il Giovedì - 28 Febbraio 2013 - 17:24
Però non mi arriva la notifica se qualcuno  inizia un nuovo topic, ma solo se risponde dove già ho scritto io. Vorrei mi arrivasse una mail ogni volta che qualcuno inizia una nuova discussione. Si può?  ;D

Ma fa proprio quello mi pare...
Hai provato?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

fiorenzo

si ho provato ma mi arrivano solo se ho partecipato a quelle discussioni... se qualcuno crea un nuovo topic o risponde in una discussione a cui non ho preso parte non mi arriva niente  ???
Capirai che essenso l'amministratore, magari sapere se qualcuno scrive qualcosa anche se non ho il pc davanti sarebbe utile. La notifica per mail mi arriva anche al cell  >:D

emanuele

In ogni sezione c'è il pulsantino "notifica", se lo clicchi ti arriva la mail ogni volta che un topic viene aperto in una determinata sezione.
Forse è questo quello che cerchi. ;)

fiorenzo


Discussioni simili (3)