Italian SMF

Oltre SMF => Off Topic => Discussione aperta da: Joss il Sabato - 29 Giugno 2013 - 00:57

Titolo: Vendo forum cambiovita.org
Inserito da: Joss il Sabato - 29 Giugno 2013 - 00:57
Causa impegni lavorativi e tempo che non c'è piu' il forum cambiovita.org (link www.cambiovita.org (http://www.cambiovita.org)) chiude i battenti, si cercano acquirenti. A loro cediamo il pacchetto completo, il dominio, bisognerà trasferirlo ma è pagato fino al 9 dicembre 2016 con Network Solutions. Il trasferimento del dominio è oneroso (circa 100 euro, dipende dal provider) a carico dell'acquirente. Se non troviamo acquirenti entro 90 giorni da oggi, il forum cambiovita verrà chiuso.
Ci dispiace per quanti hanno creduto in noi. Le offerte di acquisto vanno inviate a redazione@cambiovita.org.
Non si risponde a anonimi, indicare nome, cognome, indirizzo, un numero di telefono e email.
Titolo: Re:Vendo forum cambiovita.org
Inserito da: emanuele il Sabato - 29 Giugno 2013 - 14:18
Suggerimento personale: siccome il forum è chiuso, sarebbe "carino" avere un account (anche solo in grado di leggere (quindi no scrittura), ma con l'accesso di un qualunque utente registrato (quindi ovviamente non a sezioni private)) per poter sbirciare com'è il forum e poter valutare la situazione prima di fare proposte (sì, lo so che se uno è interessato si può anche registrare, ma personalmente sono sempre restio a registrarmi a casaccio solo per stabilire se sono interessato a portare avanti un qualcosa).

Altrimenti un minimo di descrizione (come funziona? Scambio di opinioni ed indicazioni tra utenti? Oppure c'è uno staff che fornisce indicazioni a domande specifiche? Ci sono altri servizi oltre al forum, magari a pagamento? ecc.), qualche statistica (da quanto è attivo, utenti registrati, media post giornaliera), cose di questo genere tanto per "ingolosire" un potenziale aquirente. ;)