Bisogno di delucidazioni su Article Settings, SP

Aperto da berethor, Sabato - 24 Marzo 2018 - 18:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

C'è una cosa che non comprendo di SP, ovvero questo:

Articles Per Page on Portal Page (settata su 3)

Total Articles on Portal Page (settata su 20)


Sulla mia home si visualizzano 3 articoli, ma non capisco quel 20 cosa significherebbe: mi sembra voglia dire che il totale di articoli che Elk mostrerà sia 20, giusto? Tuttavia non riesco a far visualizzare gli articoli precedenti agli ultimi 3. C'è qualcosa che devo impostare o ho compreso male la funzione di "Total Articles on Portal Page"?

emanuele

Sorry, ma in questo periodo mi son perso a rifare un pezzo di codice e non volevo vedere altro. xD
Stasera guardo. :)

radu81

È così, SP mostrerà 20 articoli in totale, 3 articoli per pagina, quindi sotto gli articoli troverai il numero di pagine [1] [2]...[7]

berethor

Citazione di: radu81 il Venerdì - 30 Marzo 2018 - 08:50
È così, SP mostrerà 20 articoli in totale, 3 articoli per pagina, quindi sotto gli articoli troverai il numero di pagine [1] [2]...[7]
Usi il blocco Articoli?

radu81

uso il blocco "Board News" che funziona nello stesso modo

berethor

Io preferisco evitare di mettere le notizie nel forum (lo so che è controproducente, è solo una mia scelta estetica), per questo sto usando la funzione... nativa penso si dica, di SP, quella che si gestisce tramite la configurazione del portale.

emanuele

Giusto per parlare esattamente la stessa lingua: da dove hai scaricato SP?

berethor


emanuele

So che sembra una domanda stupida, ma... sei sicuro? Nel footer del tuo forum vedo 1.0.0 RC1, mentre nel download c'è ancora la Beta 1.

berethor

Non è una domanda stupida: ora che mi ci fai pensare non me lo ricordo affatto >_<

Avevo scaricato la Beta 2, che però è solo per la versione 1.0 di Elk, giusto?
Avendo il forum 1.1.3 deve essere un'altra, ma non ho idea di quale possa essere. Immagino di aver scaricato l'ultima versione stabile però.

Meglio aspettare che Spuds porti a termine la fatica e accantonare la questione?

radu81

La versione che sta usando potrebbe essere questa
https://www.elkarte.net/community/index.php?topic=1399.msg36405#msg36405
Ed è anche l'ultima disponibile per elkarte 1.1.x

Emanuele se ti può tornare utile ho proprio quella versione installata su un forum di prova, posso girarti i dati di accesso e puoi fare tutte le prove che vuoi.

Discussioni simili (3)