Registro errori: problemi mod

Aperto da Stramonium, Mercoledì - 05 Marzo 2014 - 03:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stramonium

Salve vi allego sotto una tabella copiata dal registro del mio foru che segnala alcuni errori relativi alle mod forum firewall e SA Facebook integration.
Qualcuno mi puo dire se sono errori che si possono correggere?

[allegato eliminato da un amministratore]

emanuele

Potresti mettere i link a dove hai scaricato i mod? ;)
Thanks. ;D

Stramonium

Forum firewall
sa facebook] Facebook

Dentro questa mod c'è una funzione facebook hookup che non ho attivat perche riciede modifiche a mano ad alcuni file e non ho capito che file sono e dove devo modificare.

Bad Behaviour


emanuele

Allora:
1) forum firewall sembra tu stia usando una versione "vecchia", perché quella linea in quel file del pacchetto attualmente disponibile per il download non esiste... (Il file finisce alla riga 1175.)
2) i due errori preg_replace di facebook non sono *fondamentali*, sono degli avvisi, ma continua a funzionare (background lo trovi qui, nel tuo caso, è solo il warning, quindi solo la rottura di avere il log pieno di errori, ma nulla più). Apparentemente l'autore non ne è al momento a conoscenza, ma suppongo che "prima o poi" correggerà l'errore. Se vuoi puoi riportare il problema (in inglese) direttamente all'autore.
3) mi sono accordo ora che il log del terzo errore non ha la linea a cui viene individuato, quindi mi è difficile capire... :(

Stramonium

#4
Citazioneforum firewall sembra tu stia usando una versione "vecchia", perché quella linea in quel file del pacchetto attualmente disponibile per il download non esiste... (Il file finisce alla riga 1175.)

Scusa ma sul forum c'è scritto versione 1.1.6 e su simplemachines.org stessa versione....

Ti ho allegato un file dove ho riportato gli errori comuni

C'è un errore relativo agli articoli ma non ho capito che vuol dire.

Poi ecco ho il sospetto che l'errore di facebook mi rallenti le pagine .... è possibile?


emanuele

Non so cosa dirti, il file che scarico da sm.org è 1175 righe, quindi non posso dire niente.
Allega il tuo Subs-ForumFirewall.php.

L'ultimo errore presente nell'immagine sopra non c'è nel file errori.docx, quindi continuo a non poter dire niente.

L'errore sugli articoli è legato ai commenti facebook, ma (e qui mi scuso in anticipo) non ho intenzione di mettere mano a codice scritto da quell'autore, ma fa venire l'orticaria ogni volta che devo metterci mano... >_<
Puoi postare l'errore nel topic di supporto del mod ad sm.org e vedere se risponde.

Stramonium

#6
Ok allegato il file

Non c'è un modo per generare un file di testo con tutto il registro di smf?
Copiando su word sballa tutta la formattzione e in effetti non ci si capisce nulla , ho 290 pagine su smf con quegli errori.

emanuele

Per forum firewall ti consiglio di scaricare (di nuovo) la versione su sm.org e disinstallare/reinstallare, potrebbe risolvere. Purtroppo onestamente non mi torna l'errore (nel senso che non mi pare abbia senso quel tipo di errore in quella posizione).

Per esportare in "testo" si potrebbe fare da phpmyadmin, però non son sicuro al momento su come esportarli senza troppi duplicati... a meno di esportare l'intera tabella log_errors, ma potrebbe essere un po' eccessivo.

Stramonium

Citazione
L'errore sugli articoli è legato ai commenti facebook, ma (e qui mi scuso in anticipo) non ho intenzione di mettere mano a codice scritto da quell'autore, ma fa venire l'orticaria ogni volta che devo metterci mano... >_<   
Tranquillo, grazie lo stesso.

CitazionePer forum firewall ti consiglio di scaricare (di nuovo) la versione su sm.org e disinstallare/reinstallare, potrebbe risolvere. Purtroppo onestamente non mi torna l'errore (nel senso che non mi pare abbia senso quel tipo di errore in quella posizione).

Risolto reitallando. Grazie

Discussioni simili (3)