2.0.10 non carica.

Aperto da Victor, Domenica - 26 Aprile 2015 - 06:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Victor

A me purtroppo esce questa scritta. E non saprei adesso quale mod potrebbe essere.

un saluto

Errore durante l'installazione della MOD
Si è verificato almeno un errore durante una prova di installazione di questo pacchetto MOD. Si consiglia caldamente di non continuare con l'installazione in caso di dubbi su quello che si sta facendo e di avere una copia di sicurezza molto recente. Tale errore potrebbe essere causato da un conflitto tra la MOD che si sta installando e un'altra già installata, da un problema nel pacchetto MOD, da un pacchetto che necessita di un altro pacchetto non ancora installato, oppure da un pacchetto preparato per un'altra versione di SMF.

2. Esegui modifiche ./Themes/default/languages/index.english.php Test fallito
  1. Sostituisci ./Themes/default/languages/index.english.php Test fallito
  2. Sostituisci ./Themes/default/languages/index.english.php Test fallito


Flavio93Zena


Victor

grazie ma ho capito ben poco come risolverlo. io ho 2.09

un saluto

Victor

Scusatemi la mia "ignoranza" ho aperto il file ./Themes/default/languages/index.english.php
e dice questo : <?php
// Version: 2.0.4; index
global $forum_copyright

se ho capito bene devo correggere quel 2.0.4 a 2.10 giusto?


grazie

Flavio93Zena


Flavio93Zena

Mandarmi un PM chiedendomi la stessa cosa non mi farà cambiare idea, quel che devi fare lo hai detto tu stesso... Anche se la versione è "2.0.10", non "2.10" come hai detto tu.

Victor

<?php
// Version: 2.0.10; index

fatto...ma il problema persiste...grazie l stesso cmq.

Flavio93Zena

Beh se lo fai e provi ad installare è chiaro che il test fallisce perchè la modifica l'hai già fatta :P Installa e ignora i due errori dopo che hai cambiato tu i numeri a mano :)

Victor


Flavio93Zena

Prego :) Se hai risolto c'è un tasto in basso a sinistra (mi pare sia a sinistra!) che consente di marcare il topic come risolto ;)

Victor

Proverò, come dici. Speriamo vada bene.  ;D


Discussioni simili (3)