[2.1.x] Treasury

Aperto da Darknico, Mercoledì - 13 Marzo 2024 - 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Nome Mod: Treasury
Compatibilità: 2.1.x
Autore: Resourcez at resourcez.biz © 2008 Edited by Darknico at Italian SMF © 2024
Licenza: GPL-2.0

Versione: 2.12.7
Data: 13 Marzo 2024

Treasury ti consente di ricevere e gestire le donazioni tramite PayPal.

Questa mod era stata creata da Resourcez per SMF versioni 1.1 e poi 2.0, non è stata più mantenuta e l'autore è poi sparito completamente, tanto da non risultare neanche più disponibile da nessuna parte.
La versione originale è stata recuperata e resa disponibile qui su ItalianSMF perchè la licenza lo permette.

Non essendoci una versione per SMF 2.1, ho deciso di riprendere questa mod e renderla compatibile.

Qui di seguito un veloce elenco delle modifiche in confronto alla versione di Resourcez, ovvero la 2.12.0:

  • Mod installabile su SMF 2.1 e rimossa l'installazione per SMF 2.0 (usare in quel caso la vecchia versione che trovate qui)
  • L'installazione ora è totalmente con hook, quindi non effettuerà modifiche al codice, non crea conflitti e si adatta a qualsiasi tema
  • Implementato l'upgrade del pacchetto, non serve disinstallare-installare ogni volta
  • Rivisti e modificati tutti i template, sia nella configurazione in amministrazione, sia nel modulo ed il blocco per gli utenti
  • La traduzione italiana è già compresa nel pacchetto
  • Rimosso il copyright in pagina e spostato nella zona dei crediti
  • Rimossa la possibilita di assegnare in automatico ad un gruppo utente dopo la donazione (È una feature che al momento non ho avuto modo di testare e verificare la completa funzionalità)
  • Molte fix e varie migliorie

Nota bene: non è stata implementata nessuna nuova feature.
Buon download!  :)




Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka


Darknico

Prego ;)
Ho visto che hai l'ultima versione, hai installato direttamente senza disinstallare la versione precedente?
È andato tutto a buon fine?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka

Citazione di: Darknico il Giovedì - 14 Marzo 2024 - 09:33Prego ;)
Ho visto che hai l'ultima versione, hai installato direttamente senza disinstallare la versione precedente?
È andato tutto a buon fine?

Ciao Darknico, ho dovuto disinstallare e reinstallare, altrimenti non funzionava. Non so perché, è possibile che abbia sbagliato qualcosa io.

Darknico

Che strano.. mi sarebbe stato utile sapere quali problema dava, al prossimo upgrade fammi sapere :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka

Citazione di: Darknico il Venerdì - 15 Marzo 2024 - 16:02Che strano.. mi sarebbe stato utile sapere quali problema dava, al prossimo upgrade fammi sapere :)


Senz'altro!

Discussioni simili (3)