Array to string conversion

Aperto da BELFA, Martedì - 27 Maggio 2014 - 19:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Buongiorno a tutti.

Per cortesia, si tratta di questo, dopo un cambio server da parte dell hosting mi compare nel registro errori questo


in index.php ho questo


in sources/subs.php ho questo


noto che alla riga 2764 si ripete lo stesso tag ma con contenuto diverso (non so se centra qualcosa)


la versione è la 2.0.7, nel caso posso allegare i due file o quello che puo servire.

In allegato screen x una migliore visuale.

Grazie di esistere  :)



[allegato eliminato da un amministratore]

Darknico

Degli screen han poco senso, non sempre si riesce a capire perchè magari non si visualizzano parti importanti...
allega proprio il file incriminato :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Già, oltretutto è molto più facile mettere un allegato che tutta quella roba che come ha detto nico è pure più incasinata xD

emanuele

Apparentemente hai già avuto lo stesso problema in passato:
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=804.0
Ed è sempre lo stesso bug. Cambiando versione di php non fa altro che nascondere il problema. ;)

BELFA

Vero, scusa Emanuele evidentemente non ho una buona memoria.
Grazieeeeeeeeeeee

emanuele

Neanch'io, mi è scappato l'occhio sul blocco "topic simili" qua sotto. ;)

Ad ogni modo, sarebbe il caso di o correggere il bug, o cambiare mod, dato che non puoi andare avanti in eterno con una versione di PHP ormai sorpassata e non più supportata. ;)
Se cerchi youtube nel sito dei mod trovi ad esempio http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3268 che è un semplice rimpiazzo (nel caso non ti serva tutto aeva). Certo non so cosa fa con i filmati già inseriti con il tag...

BELFA

#6
A titolo informativo x tutti :

Disinstallata YouTube_BBCode_v2.6
Installata OharaYTEmbed_v1.2

Il tutto senza problemi sui filmati esistenti, very good  ;D

Come select PHP version scegliete la versione 5.3 perchè con la 5.4 e con la 5.5 sparisce la Thank-O-Matic e la Maintaince Thank-O-Matic dal pannello di amministrazione, ovvio che se non avete installato la mod Thank-O-Matic il problema non sussiste.

Versione che uso la 2.0.7

Grazie a tutti  e in particolare a Emanuele che ha una buona memoria/vista a dispetto della mia ;)

Flavio93Zena

Solo come testimonianza la mod di Ohara ce l'ho anche io ed effettivamente funge benissimo :D
Direttamente dalla mia lista mod :P
61. Ohara YouTube Embed 1.2  May 09, 2014, 09:12:30 AM [ Uninstall ] [ List Files ] [ Delete ]

emanuele

Citazione di: BELFA il Venerdì - 30 Maggio 2014 - 00:38
Come select PHP version scegliete la versione 5.3 perchè con la 5.4 e con la 5.5 sparisce la Thank-O-Matic e la Maintaince Thank-O-Matic dal pannello di amministrazione, ovvio che se non avete installato la mod Thank-O-Matic il problema non sussiste.
Per questo la soluzione è abbastanza semplice: manca un "&" in una funzione, al momento però non ricordo quale.

Discussioni simili (3)