A luglio azzero la mia vita sociale...

Aperto da Darknico, Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 12:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Ciao raga
lo so, ve lo dico con un mese di anticipo, ma ormai è sicuro ed è giusto avvisarvi prima...

A luglio azzero la mia vita sociale!
Cosa intendo dire? Molto semplice, lavoro!

Vi chiederete, beh come sempre, cosa cambia??
Semplice! cambio fuso orario (restando in Italia), entrerò in uffico alle ore 14:00 ed uscirò alle 06:00 del mattino (si avete letto bene, sono 16 ore continue!).
Poi ovviamente dovrò pur dormire, ma mi dovrò alzare per andare diretto a lavorare!

Questo periodo dovrebbe partire già dal 7 di luglio, per concludersi il 26 dello stesso mese, anche se potrebbe diminuire il carico delle ore con il passare dei giorni (ovvero, esco alle 4)..

Come potete capire, per me sarà un mese da suicidio e, per il tipo di lavoro che devo seguire, mi sarà anche molto difficile venire sul forum, spero che ema regga da solo :D

Bon, tra un mese vi dico addio  O:-)

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele


Flavio93Zena

Ma che diavolo di orari davvero... Mi domando se il tuo capo non sia un cretino ad imporli, anche perchè la produttività cala di notte, a meno che tu non soffra d'insonnia come ll sottoscritto ;D

BELFA


Flavio93Zena

E Red Bull/Burn/quel-che-ti-pare, le conosco praticamente tutte :P

Darknico

#5
Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 13:14
Ma che diavolo di orari davvero... Mi domando se il tuo capo non sia un cretino ad imporli, anche perchè la produttività cala di notte, a meno che tu non soffra d'insonnia come ll sottoscritto ;D

Ehh non è imposto dal capo ma dal cliente...è un evento live che si svolge in america, quindi con loro fuso orario.... Li è giorno, qui è notte xD

Non è la prima volta che faccio orari simili...

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 13:26
Auguri, fai una scorta di aspirine  :)

Sono intollerante xD

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 13:36
E Red Bull/Burn/quel-che-ti-pare, le conosco praticamente tutte :P

Come ti accennavo, ho già fatto orari simili, nel 2010, fuso orario Vancouver...siamo andati avanti i primi giorni/notti a RedBull....
In allegato il cestino pieno di redbull...reale foto scattata per il ricordo di lunghe nottate...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

LOL così tante ti fan male però se le bevi in una notte sola, 1/2 massimo al giorno... Hmm se trovassi la mia foto (aggiornata) della mia collezione di energy drinks... Ne ho fatto una piramide e classificate in base a quanto mi piacciono :)

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 13:56
LOL così tante ti fan male però se le bevi in una notte sola, 1/2 massimo al giorno... Hmm se trovassi la mia foto (aggiornata) della mia collezione di energy drinks... Ne ho fatto una piramide e classificate in base a quanto mi piacciono :)

No, tranquillo, non le ho bevute tutte io :)
Comunque non andavo oltre le 2 al giorno/notte
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Citazione di: Darknico il Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 13:58
Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 13:56
LOL così tante ti fan male però se le bevi in una notte sola, 1/2 massimo al giorno... Hmm se trovassi la mia foto (aggiornata) della mia collezione di energy drinks... Ne ho fatto una piramide e classificate in base a quanto mi piacciono :)

No, tranquillo, non le ho bevute tutte io :)
Comunque non andavo oltre le 2 al giorno/notte

Lucarella

Azz e che orario..... Non ti invidio per niente  :)

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Ha! Io potrei essere irreperibile interamente a fine agosto, potrei. Se sì, sono in vacanza :3 #Odiami

Darknico

#12
-8....
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

C'è stato però un cambiamento in meglio:
entrerò in uffico alle ore 14:00 ed uscirò alle 04:00 del mattino, anzichè le 06:00

Ovviamente in linea teorica, in pratica potrebbe essere peggio!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Vabbè dai son già due ore in più (si spera) ::)

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....