Non riesco più a loggare

Aperto da berethor, Lunedì - 16 Settembre 2019 - 17:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

Come da titolo. Fino a qualche ora fa loggavo senza problemi, ma adesso niente. Ho provato sia con il mio account admin, che con uno di prova. Dalla pagina di login vengo riportato alla home senza alcun messaggio di errore, come se non avessi neanche tentato di accedere.
Credo succeda solo a me, vedo che gli altri loggano e scrivono senza problemi.

Già provato con l'eliminazione dei cookies e dati, ecc. sia da Firefox che da Chrome. Niente.
Sicuramente si tratta di qualcosa di interno al forum perché qui e altrove riesco a loggare senza problemi.

Versione: 1.1.6 aggiornato due giorni fa.

emanuele

hmm...
Vai in phpmyadmin, tabella elkarte_log_errors e guarda se ci sono errori riconducibili al login.
Ho provato anch'io a loggarmi e non riesco.

In locale il login mi funziona senza problemi, quindi potrebbe essere magari correlato a qualche cosa di php o simili.

berethor

Avoja!
Se tengo le 25 righe di default mi risultano 3 pagine di errori (solo del login) O0

Mi sa che devo chiedere scusa un'altra volta: ho ricordato solo adesso di aver disattivato tempo fa i minuti massimi di login. Sono riuscito a loggare spuntando la casella per restare sempre loggati e, reimpostando un tempo massimo di login, sono riuscito a loggare anche senza la spunta sopracitata. Era tutta colpa mia insomma, no? >_<

emanuele

hmm... in teoria questo non dovrebbe comunque succedere.
Puoi dirmi esattamente che valore hai messo in quale opzione del pannello, che tema stai usando... e per ora basta.

berethor

Si tratta della lunghezza predefinita cookies di login: prima avevo impostato 0, mentre ora ho impostato 60 minuti.
Il tema usato è una modifica personale di besocial. Prima avevo modificato il file "index.besocial.css" per farlo come volevo io, ma 2 settimane fa ho riprisinato il file originale e messo le mie modifiche in un custom apposta.

Discussioni simili (3)