Lista utenti da ignorare (blacklist)

Aperto da swat, Mercoledì - 11 Giugno 2014 - 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

swat

Ciao ragazzi,
ho una domanda, spero non banale: possibile che, un qualsiasi utente, nella blacklist possa inserire anche l'amministratore del forum?  ??? ???

E, se si, come si può intervenire sul codice per impedire una cosa del genere? Perché, se me la confermerete, credo sia una leggerezza enorme...!
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

Flavio93Zena

Ho appena provato perchè mi avevi messo la pulce nell'orecchio, beh è possibile ma i messaggi vengono ricevuti lo stesso :P

emanuele

E perché sarebbe una leggerezza?
Se io non voglio leggere cosa scrive un admin che mi sta sugli zebedei? :P

Flavio93Zena

Beh come dicevo puoi ignorarlo ma i messaggi privati ti arrivano lo stesso ;)
I post invece vengono nascosti con la scritta "You are ignoring this user. [cliccabile]Show me the post[/cliccabile]"
Ed effettivamente non condivido questa cosa non ci avevo mai pensato ma non mi sembra giusto lasciare la possibilità di ignorare utenti dotati di certi permessi.

swat

La blacklist nasconde anche i post??? non l'avevo notato, vero!
Beh, è ancora più assurdo. L'amministratore dovrebbe avere possibilità di comunicare con qualsiasi utente in qualsiasi momento (basti pensare alla possibilità di inviare newsletter anche se l'utente ha richiesto di non voler ricevere annunci).
Qualcuno sa se questa funzione è modificabile, insomma?

E invece, la lista degli amici a cosa serve?
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

emanuele

Scusa se sono schietto, ma comunicare non vuol dire forzare gli altri a leggere quello che tu scrivi.