shared hosting o vps italiani

Aperto da cartesio, Venerdì - 23 Gennaio 2015 - 17:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cartesio

attualmente sono con un server shared straniero e stavo pensando di passare a uno italiano
mi sapete consigliare un'azienda buona con assistenza anche via chat?
che abbia server vps o shared posso spendere fino a 150 euro anno

Flavio93Zena

Mai stato su quelli italiani onestamente, tranne Altervista, ma NON passare ad Altervista, fidati.

Se può interessarti io son qui: http://www.avalonwh.com/paid.php
Ma c'è anche free hosting anche se è fornito tramite tuodominio.avalonwh.com

Però il discorso sarà sempre il solito, ci sarà chi ti dirà fai una cosa e chi un'altra, chi si è trovato bene con uno e male con un altro e viceversa... E' una diatriba senza fine ;D

cartesio

lo so che i consigli su questi argomenti sono infiniti.
ho dato uno sguardo ai link che ai postato ma non mi danno una bella impressione
altri consigli in merito

emanuele


cartesio


Flavio93Zena

Citazione di: cartesio il Venerdì - 23 Gennaio 2015 - 17:29
lo so che i consigli su questi argomenti sono infiniti.
ho dato uno sguardo ai link che ai postato ma non mi danno una bella impressione
altri consigli in merito
Se posso chiederti il perchè....

Io sono lì e ho avuto un solo down (per sostituzione di hardware) in mesi :| per il resto velocissimi e anche efficaci a respingere un attacco DDoS addirittura di livello 7 indirizzato al server stesso.

cartesio

lo vedo un po scarsetto e senza assistenza via chat

Flavio93Zena

Citazione di: cartesio il Venerdì - 23 Gennaio 2015 - 18:31
lo vedo un po scarsetto
Sti cavoli se quello è scarso non so che esigenze tu abbia ma di certo col budget che hai detto non credo che te la cavi se ti serve di più...

Citazione di: cartesio il Venerdì - 23 Gennaio 2015 - 18:31
senza assistenza via chat
L'assistenza viene fatta tramite ticket come qualunque altro hosting professionale... Solo le più grandi e costose compagnie hanno la chat.

cartesio

assolutamente no. gia quello che uso io ho l'assistenza via chat come tante altre
comunque grazie ho messo un annuncio su un sito appoosta e si stanno gia facendo la guerra per prendermi come loro cliente con offerte allucinanti  ;D

Discussioni simili (3)