Come avete conosciuto SMF

Aperto da emanuele, Lunedì - 18 Febbraio 2013 - 14:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

Dalla domanda di Dark, mi è venuta questa curiosità...come avete scoperto dell'esistenza di SMF?
Passaparola, qualche sito che lo usava, google, wikipedia?

* emanuele è curioso di capire come si scoprono cose nuove sul web O:-)

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

Io mi sono iscritto su un forum che lo usava e da li...

Alex

Citazione di: emanuele il Lunedì - 18 Febbraio 2013 - 14:14
Dalla domanda di Dark, mi è venuta questa curiosità...come avete scoperto dell'esistenza di SMF?
Passaparola, qualche sito che lo usava, google, wikipedia?

* emanuele è curioso di capire come si scoprono cose nuove sul web O:-)

partito da un semplice blog personale, gli utenti iscritti mi hanno suggerito l'avvio di un forum.
Fermo sostenitore dell'open source e delle GnuGpl, frequentavo (e frequento) la community italiana di Ubuntu. Mi è sempre piaciuta quella piattaforma di forum... da lì il passo è stato breve; seguo il link di smf e via con l'installazione su server.

Darknico

Citazione di: Alex il Martedì - 19 Febbraio 2013 - 11:37
Citazione di: emanuele il Lunedì - 18 Febbraio 2013 - 14:14
Dalla domanda di Dark, mi è venuta questa curiosità...come avete scoperto dell'esistenza di SMF?
Passaparola, qualche sito che lo usava, google, wikipedia?

* emanuele è curioso di capire come si scoprono cose nuove sul web O:-)

partito da un semplice blog personale, gli utenti iscritti mi hanno suggerito l'avvio di un forum.
Fermo sostenitore dell'open source e delle GnuGpl, frequentavo (e frequento) la community italiana di Ubuntu. Mi è sempre piaciuta quella piattaforma di forum... da lì il passo è stato breve; seguo il link di smf e via con l'installazione su server.

peccato che ormai ubuntu-it sia passato a phpBB...si era stufato di aspettare SMF 2.0 :(
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Alex

ricordo che anche io ho atteso tantissimo tempo in attesa della stable 2.0.

Su un altro portale di test provai le RC2,3,4,5 e mi facevano gola. Tuttavia per la sicurezza del portale non ho mai installato le canditate realese e ho aspettato parecchio continuando con la 1.1.x.

Appena fu pubblicata la 2.0, misi offline il forum e subito ad installare! Che goduria.

Flavio93Zena

Googlando allegramente alla ricerca di un potente strumento per la creazione del forum di un gioco che ha come obiettivo rompere le scatole ai primissimi del settore :D

Lucarella

Nel 2007 mi iscrissi per la prima volta su un forum, basato forse su vbulletin (non ricordo bene), ma dopo circa 10 giorni fu messo in manutenzione per dei lavori e, al ritorno, era basato su SMF. Quindi diciamo che dal 2008 che quel forum è SMF ed ora che è diventato mio non vedo perchè cambiare ;D

Nel frattempo ho girato e sto girando altri forum con piattaforme diverse e proprio per questo che rimango fedele a SMF ^-^