Menzione e utenti con caratteri speciali

Aperto da berethor, Domenica - 19 Aprile 2020 - 14:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

Ho avuto modo di notare che la menzione non funziona con chi ha nel nickname un carattere differente da lettera o numero. C'è modo per fare in modo che vengano considerati anche i caratteri speciali?

emanuele

Quale parte non funziona?
La selezione del nome dal drop down o l'invio vero e proprio?
Di certo se il nome contiene uno spazio in seconda o terza posizione ci sono problemi perché il dropdown ha problemi.

berethor

Direi entrambe: digitando il nickname, il suo/loro non esce tra le scelte disponibili nel dropdown e se evito di scegliere e metto manualmente il nick per intero, non viene vista come una menzione. Parlo di nickname formati da una singola parola.

Dimenticavo la versione: 1.1.6

emanuele

hmm...
Come puoi vedere da:
https://www.elkarte.net/community/index.php?topic=4697.msg40792#msg40792
il mention funziona con "caratteri diversi da lettera o numero."
Quindi, magari prova a fare un esempio concreto di un nick con cui non funziona e proviamo a vedere. :)

berethor

Il nickname a cui ho pensato ha un ™ quindi all'inizio ho creduto si trattasse del fatto che è un codice ASCII, ma ora provando con altri mi sono accorto che pure con | ' < e diversi altri non funziona. L'unico con cui ha funzionato per ora è -

Può essere che debba attivare o disattivare qualcosa dal pannello admin?

radu81

Mi ricordo che ho segnalato un paio di bug simili, ad oggi non ho più problemi con le menzioni. Fai le prove con l'editor completo e anche con l'editor semplice (senza tutti i pulsanti e le faccine). Noti differenze o comportamenti diversi?

Discussioni simili (3)