Re:similar topic mod

Aperto da titanium, Martedì - 19 Febbraio 2013 - 19:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titanium

Ho installato anche io questa funzione spettacolare, ma non ho capito il funzionamento, non appena creo il topic il caricamento è infinito, ho provato a cambiare i permessi di quel file ma nulla....
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

titanium

Ho visto questa funzione su questo sito, molto rapida.

Da me quanto inizio un nuovo topic continua a dire caricamento in corso, e non compare la scritta "Type subject please."

Non so dipende dal fatto che abbiamo 16987 topic  e quindi se li deve leggere tutti?

Dove posso intervenire? Mi servirebbe come il pane questa funzione. Grazie in anticipo.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Ciao scusa, avevo visto il topic stanotte dal cell e non riuscivo a rispondere come si deve, stamane mi sono dimenticato di riguardare xD

Il sito è sempre idaf?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

si esatto, ma per ora la mod è disinstallata
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Citazione di: titanium il Mercoledì - 20 Febbraio 2013 - 10:47
si esatto, ma per ora la mod è disinstallata

Potresti reinstallarla cosi vedo se noto qualcosa che potrebbe darle fastidio? :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

fatto, in fase di installazione non mi da nesun errore, il tema è quello base di default, ora vado a cambiare il permesso per quel file.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Citazione di: titanium il Mercoledì - 20 Febbraio 2013 - 10:49
fatto, in fase di installazione non mi da nesun errore, il tema è quello base di default, ora vado a cambiare il permesso per quel file.

Va bene :)
Attivamo solo l'account o non posso entrare :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

#7
fatto

EDIT: Devo correre a lavoro, lascio la funzione installata, riprendo dopo le 18.00, grazie.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

#8
Mmmhh...mi viene da pensare ad un problema di crossdomain, ma magari mi sbaglio, ma sempra che non funzioni la POST...

Due domande:


  • Ho visto che non hai abilitato la mod nei topic, in fondo, se li abiliti funziona?
  • Il database MySQL è in localhost o hai dovuto specificare un server esterno?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

1. In che senso abilitare? Da ADMIN > Impostazioni MOD > Similar Topics > ho attivato i permessi per tutti, e ho messo il flag e tutti e tre le impostazioni.

2. noi abbiamo Aruba e MySQL , non so se è in localhost
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

titanium

Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

niente, è abilitato, e dicendomi localhost escludi anche il mio dubbio...mmmh non riesco a capire cosa potrebbe essere...

Chissa se ema può venirmi in aiuto  ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

Ma!!!! peccato, forse andrà in conflitto con qualche altra Mod installata. per ora in attesa di aiuto la disinstallo.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

* emanuele è curioso, ma è troppo pigro per registrarsi...se mi apparissero i dati di un account in PM...

titanium

Bene, emanuele ti ho mandato un PM. Fammi sapere.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Discussioni simili (3)