Procedura backup durante large upgrade 2.0

Aperto da i_fiorentino, Martedì - 02 Luglio 2013 - 23:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i_fiorentino

Ciao ragazzi,
sto effettuando l'aggiornamento sul forum originale.....purtroppo e' circa un'ora fermo al backup della tabella da 600mb.

Avete idea di quanto puo' metterci?
Purtroppo non c'e' alcuna barra di scorrimento....... :(
Se vi puo' aiutare, effettuando il backup manuale con gzip, il file si e' ridotto a 68mb, possibile?
Boh....
Grazie mille,

Alessandro

emanuele

Momento sbagliato...batterie tastiera scariche, scrivo con tast. virtuale e mouse...

Sicuro di avere sufficiente spazio?

i_fiorentino

Infatti ho abortito visto che il backup l'avevo fatto precedentemente ;)

emanuele

Ok....di solito quando faccio un upgrade preferisco avere un backup già sul server (o copio tutte le tabelle in un altro db, oppure faccio creare il backup all'upgrade) per fare più in fretta in caso di problemi, ma l'importante è finire senza problemi! :P

i_fiorentino

Mi ricongiungo a questo post per farvi l'ennesima domanda  ;D

Visto che ho questa tabella molto grande (600mb circa), credo si chiami pretty_urls_cache non sara' il caso di lanciare la funzione presente nell'admin "Cancella cache".
Suggede qlc se la lancio? No perche' il messaggio sotto mi inquieta un po'.....del tipo "Questa funzione svuota la cache, se per qualche motivo essa debba essere svuotata."
Grazie ancora,

Alessandro

emanuele

Il messaggio "vero" sarebbe stato meglio, comunque suppongo che, essendo una cache, se anche la svuoti, col tempo si riempirà di nuovo...credo.

i_fiorentino

Citazione di: emanuele il Mercoledì - 03 Luglio 2013 - 20:09
Il messaggio "vero" sarebbe stato meglio, comunque suppongo che, essendo una cache, se anche la svuoti, col tempo si riempirà di nuovo...credo.

No no quello era il msg vero !
Vabeh, la lascero' cosi :)

emanuele

Ahhh... avevo letto il "del tipo" e pensavo l'avessi messo a memoria.

Direi che il messaggio è neutro: il pulsante è lì se dovesse servire, nulla più.

Discussioni simili (3)