I miei dati ed altro

Aperto da vocar, Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 10:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vocar

Buongiorno.
Ogni tanti ci si legge, bene, dal mio profilo vocar, non riesco a sostituire la vecchia @mail che non funziona più grazie al gestore che mi ha combinato la frittata, l'attuale @mail ora la gestisco in autonomia ed è la seguente: " ELIMINATO " - Nel tentativo di iscrivermi qui: Comunità ElkArte mi dà sempre errore anche se cambio utente, potreste dirmi in sintesi a cosa serve questo:  https://openimporter.github.io/openimporter/rispetto a SMF? Grazie per l'attenzione e attendo fiducioso una vostra risposta. Vocar (carlo Voccoli) - Ps. - https://www.vocarnet.it per vedere il forum, non riesco a trovare una mod adatta alle donazioni/sottoscrizioni o abbonamenti. Grazie.
Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno perché, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

radu81

#1
Citazione di: vocar il Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 10:15potreste dirmi in sintesi a cosa serve questo:  https://openimporter.github.io/openimporter
se usi SMF non ti serve, se usi Elkarte o Wedge serve per convertire altri forum (SMF, phpBB, myBB, ecc) a questi due software.

Citazione di: vocar il Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 10:15non riesco a trovare una mod adatta alle donazioni/sottoscrizioni o abbonamenti. Grazie.
nel core di SMF hai la possibilità di gestire gli abbonamenti, quindi senza add-on. Vai in Admin > Configurazione > Funzioni di base > e abilita l'opzione Sottoscrizioni a pagamento

Flavio93Zena

La mail credo te la cambierà darknico appena leggerà, ma per il resto devi creare topic nelle sezioni apposite, non un miscuglio qui ;)

Darknico

Cambiata mail nel profilo ;)

Come consigliati, qualsiasi altro problema, apri un topic nelle sezioni apposite :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)