Cookies for you. :P

Aperto da emanuele, Martedì - 26 Maggio 2015 - 11:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

Su promemoria di radu e sfruttando il già esistente mod creato da Dark per SMF, ecco la version Elkish del banner per i cookie.
Onestamente non l'ho ancora provato ad installare, **dovrebbe** funzionare, ma al solito... a vostro rischio. xD (Oggi devo studiare, quindi non ho molto tempo per testare, prossimamente. ;))

ETA: come non detto, ho preferito fare un paio di test... sì, c'erano bug! xD

Flavio93Zena

Sicchè dovrò installare anche quella roba dei Cookie... Hmm... Che dite la metterete core e attivabile da pannello?

emanuele


Flavio93Zena

La mia idea sarebbe quella, poi fate voi, potete tenerla anche come mod però visto che diventa obbligatoria per molti pensavo di renderla (suggerirvi di renderla xD) core :)

emanuele

Il "problema" è che ogni stato ha qualcosa di diverso, e mettere tutti d'accordo può rendere le cose "complicate"... :-\
Sì, avrebbe più o meno senso "consolidare" il tutto (incluso il license agreement della registrazione) ed avere almeno un qualcosa di basilare. Vedremo.
Poi, se qualcuno ha voglia di farlo io non obietto! :P

Flavio93Zena

Good point, hmmm... Capisco il tuo dubbio in effetti ;D Se mi viene in mente qualcosa te lo dico :)

radu81

Ho risposto su elkarte, ma lo scrivo anche qui, l'addon funziona ;)
Odio inserire queste cose inutili sul sito, ma se la legge lo chiede dobbiamo adeguarci :(

basile

Ho provato a installare, con emulatore, questa mod con elkarte 1.1 ma non funziona. Mi avvisa che il pacchetto potrebbe essere corrotto o non compatibile
Saluti --- Sebastiano Basile

Darknico

Io direi che è meglio aspettare che Emanuele aggiorni al mod.
Non stai cercando di installarla su una minor release, è un branch proprio nuovo, la vedo dura che sia pienamente compatibile...

Non fate esperimenti :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Citazione di: basile il Mercoledì - 25 Ottobre 2017 - 18:48
Ho provato a installare, con emulatore, questa mod con elkarte 1.1 ma non funziona. Mi avvisa che il pacchetto potrebbe essere corrotto o non compatibile
Questo è il solito problema con la decompressione di alcuni zip.
Prova a creare una directory "temp" nella directory "packages" e dagli i permessi 777.

Discussioni simili (3)