Ci provo!

Aperto da Diaspro, Lunedì - 26 Marzo 2018 - 09:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diaspro

Buon salve a tutti (è proprio una battuta da vecchi forum)!
Mi chiamo Veronica, sono una pseudo giovane sviluppatrice di "cose" online. Mi sono approcciata a smf da pochissimo e per motivi di lavoro, il mio datore ha deciso che dovevo creare un forum con questa piattaforma e così mi sono messa a "studiare" visto che non lo conoscevo.
Ho una bambina di due anni e ho perennemente sonno @_@ (tipo adesso)
Sono una accanita collezionista di Manga e Figure (questa da poco) e probabilmente a breve prenderò casa *-*

Darknico

Benvenuta Veronica :)
Sei hai bisogno, noi siamo qui per aiutarti!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Diaspro

Ti ringrazio per la disponibilità, spero di poter dare a mia volta una mano appena riesco ad approppiarmi dello strumento. (Sono solita a frequentare i forum di supporto dei programmi che utilizzo, fino a quando lo uso)

emanuele


IlModeratore

Tieni sempre d'occhio il regolamento

radu81

Benvenuta anche da parte mia!

Diaspro


Flavio93Zena

Ciao :) Te hai perennemente sonno? Io soffro d'insonnia, mi insegni? ;D

Filippo

Fai un figlio e tutto viene da se >:D

Flavio93Zena

* Flavio93Zena espatria fischiettando ;D

Diaspro

#10
Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 27 Marzo 2018 - 02:03
Ciao :) Te hai perennemente sonno? Io soffro d'insonnia, mi insegni? ;D
Fai così, prendi un cucciolo di qualsiasi razza, insegnagli a mangiare, a camminare, a fargli fare i bisognini, a comportarsi bene e sopratutto a dormire la fo*****a notte e contemporaneamente a prenderti cura della tua fidanzata/o, prenderti cura della casa dove vivono 7 persone tutte molto indaffarate, a stare a presso alle min****e dei tuoi genitori (di cui non puoi fare a meno perchè vivi con loro) e quelle dei clienti che non sanno cosa diamine vogliono e che pensano che un web content creator, sottopagato o aggratis, riescano a leggere nella loro mente e magicamente (e sopratutto in poco tempo) carpire i loro intreressi e i loro ideali e metterli sul web con un'eccellente grafica, con un sito web funzionante e sparafleshioso con i fuochi d'artificio che escono dal monitor!
Poi aggiungi problemi di attenzione e obesità galoppante e paff hai fatto!
Crolli mentre tenti di far addormentare il tuo cucciolo che, ridacchiando, si alza e ti combina casini nella stanza, poi in piena notte, in preda alla disperazione, gli dai un calcio in culo facendola arrivare magicamente nella sua cuccia per poi doverti alzare per poter ricominciare tutto daccapo!


Citazione di: Filippo il Martedì - 27 Marzo 2018 - 08:22
Fai un figlio e tutto viene da se >:D
Filippo è più bravo a riassumere xD

Flavio93Zena

Bwahahahahahahaha ;D Ok questo topic è il migliore della sezione ;D Sto piegato ;D

emanuele

Citazione di: Diaspro il Martedì - 27 Marzo 2018 - 10:20
a stare a presso alle min****e ... dei clienti che non sanno cosa diamine vogliono e che pensano che un web content creator, sottopagato o aggratis, riescano a leggere nella loro mente e magicamente (e sopratutto in poco tempo) carpire i loro intreressi e i loro ideali e metterli sul web con un'eccellente grafica, con un sito web funzionante e sparafleshioso con i fuochi d'artificio che escono dal monitor!
http://theoatmeal.com/comics/design_hell xD

Filippo

Si, sono ermetico  ;D

e con due figli