Re:Errori nel registro smf

Aperto da Neville, Giovedì - 26 Giugno 2014 - 22:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neville

Scusate se scrivo qui e non apro un nuovo topic.
Ma è normale che abbia 714 errori nel registro? Vi prego ditemi di sì    ???

emanuele

#1
Scusa, ma merita un topic suo proprio.

No, non è assolutamente normale e può essere legato a quello che dicevo l'altro giorno riguardo l'update qui:
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1000.msg5019#msg5019

Neville

#2
Sono questi gli errori che mi da, penso siano causati dalla SMFShop.


Ne escono altri uguali quando visualizzo un topic. Forse c'è qualcosa che non va nei profili (accanto a Galeoni dovrebbe esserci scritto il numero di crediti, ho sbagliato a cancellare un carattere nella traduzione ma non penso sia dovuto a questo).


[allegato eliminato da un amministratore]

emanuele

E come pensavo, non hai adattato i cambi dell'altro mod a quello che avevi già installato in precedenza, hai solo sovrascritto il codice, così adesso hai problemi con mod che erano stati installati in precedenza e che ora non funzionano a dovere. In particolare almeno lo shop.

Vai qui:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=parse;mod=65;attach=230735;smf_version=2.0.8
guarda le prime due modifiche al file Load.php e ripetile. ;)

Neville


emanuele


Neville

Ho letto però non sono ancora in grado di capire dove debba andare a modificare e rischierei solo di combinare casini.
Che dici se provassi a sostituire tutti i file con quelli pacchetto di smf appena scaricato dal sito? Così penso che tutto dovrebbe tornare normale con nessuna mod installata. O almeno spero :/

emanuele


Neville

Ecco. Scusa se creo disturbo..

emanuele

No problem.

Rinominalo in Load.php. ;)

Neville

Funziona tutto, nessun errore  :D

Grazie mille emanuele  ;D

Neville

Ieri dopo aver sostituito il file Load.php e controllato che non uscisse più quel errore non sono più andato sul mio forum. Stamattina ci vado e trovo la schermata di altervista: "Pagina non trovata".
Con filezilla mi connetto al server e non c'era nessun file. Non so come, non so perchè, ma non c'erano.
Poi ho scaricato da smf il pacchetto, l'ho caricato con filezilla, ho dovuto rifare l'installazione ma per fortuna c'erano tutti i topic. Ho rinstallato il tema che avevo e poi per curiosità ho controllato il registro errori.
Ci sono diversi errori presenti alla riga 172 che riguardano diversi file.
Che mi consigliate di fare?  ???

emanuele

Beh, SMF non cancella i suoi file "così" per diletto.
Io proverei a sentire quelli di altervista per cercare di capire cosa possa essere successo.

Neville

Non so, forse ho premuto qualcosa di sbagliato uscendo da Filezilla.

Neville

I miei amici con i quali sto lavorando mi hanno praticamente imposto di creare un altro sito di prova per le mod. Visto che stavolta non voglio assolutamente ritrovarmi col registro colmo di errori mi rivolgo a voi prima di combinare casini.
Ho installato queste mod in ordine:
SimplePortal TRADOTTO - Nessun errore
VB Style Board Index - Nessun errore (Core Theme)
Remove "Last edit" mod - Nessun errore
PM Settings - Nessun errore
Rank Image Drop Down - Nessun errore
PM to New Members - Nessun errore
@mention members - Nessun errore
ENotify - Nessun errore
Invitation Message In Your Face (IMIYF) - Nessun errore
AdditionalMembergroups - Nessun errore
Ohara YouTube Embed - Nessun errore
Tinypic Plugin - Nessun errore
Quick Spoiler - Nessun errore
Register Redirect - Nessun errore
Global Topics - Nessun errore (Core Theme)
Remove Help From Menu - Nessun errore

Nessuna mi ha dato errori, tranne due col tema Core ma che non uso quindi ho proceduto con l'installazione.
Mi manca l'ultima moda da installare: SMFShop. Questa, invece, mi dà due errori nel tentativo di installazione. Qualcuno può aiutarmi?




[allegato eliminato da un amministratore]

Discussioni simili (3)