...quanto tempo è passato! (3° Parte)

Aperto da Darknico, Martedì - 12 Marzo 2013 - 15:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

ATTENZIONE! Questa è la terza parte di un Topic!
Topic iniziale: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=360.0




SMF mi piaceva sempre di più, come anche MKPortal, tanto che ormai lo sperimentavo anche su altri siti sperimentali, creai ad esempio anche un sito per i miei compagni di scuola che giocavano a ogame, giusto per avere un nostro forum di riferimento per coordinarci!  ;D (anche se durato molto poco, mi stufai del gioco...)

Come già detto, comincia dapprima a frequentare i forum di supporto come semplice utente stupido che chiede aiuto, per poi cominciare (seppur con fatica ed a volte figure di merda) a dare una mano!

Era nell'aria WebinWeb, un progetto dove molti credono fossi il fondatore con Onizuka88 fin dall'inizio, ma non è proprio così..
Onizuka88 lo conoscevo da un po' nel mondo web, conosciuto grazie alla mia ex (il come è una storia lunga, vi dico solo che lei era di Pordenone come anche lui, mentre io sono di Torino!) e mi propose, insieme ad altri 2 suoi amici, di aprire WebinWeb, un sito di supporto per il web e CMS, creazione skin, mod e tanto altro, insomma, un bel progettone!

Rifiutai però, non me la sentivo di essere un fondatore di un sito che creava e supportava, senza però che ne avessi le conoscenze, quindi mi tirai indietro dicendo però che avrei dato una mano in tutto facendo parte dello staff con il ruolo di Supporter, quindi un semplice utente con qualche potere in più :)

Questo servii per farmi conoscere e ampliare ancor di più le mie conoscenze!

Purtroppo, WebinWeb, ha una storia molto sfigata, infatti dopo qualche tempo, il server che ospitava il tutto, ebbe dei danni e tutto venne perso  :'(

Dopo quel danno, uno si ritirò, e l'altro amico di Onizuka non aveva più tempo, anche se continuava ad esserci, quindi alla fine diventai parte integrante del progetto con la rinascia di un nuovo WebinWeb, e da li comincio il suo massimo splendore, dove anche io ne facevo parte!

E come se non bastasse, da li a poco diventai un HelpCoding in SMItalia (Ovvero un supporter con potere di moderazione) e un supporter nella board Italiana di MKPortal, insomma, fu un periodo di grandi soddisfazioni per me! Ed ancora adesso ricordo con il sorriso, perchè è da lì che cominciarono molte cose, diventanto uno dei pochi utenti "esperti" (tra virgolette perchè non mi reputo proprio un esperto) di SMF (ed all'epoca anche MKPortal)!

Quanti bei ricordi :)

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Darknico

Mmmhhh...non sono più andato avanti xD
Chissà se interessa ancora a qualcuno.... XD
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo


Flavio93Zena

Citazione di: Darknico il Martedì - 12 Marzo 2013 - 15:45
da li ha poco
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Venerdì - 23 Maggio 2014 - 10:03
Citazione di: Darknico il Martedì - 12 Marzo 2013 - 15:45
da li ha poco
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ups! corretto grazie!
(Figura di m :-[)
L'avevo scritta molto velocemente senza neanche rileggere xD
Ecco i risultati xD
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Ehm.. già u.u beh grazie u.u *fischietta*  :P

emanuele

Non è particolarmente carino e "polite" sottolineare a quel modo errori di battitura. ;)

Flavio93Zena

Lo so però siccome è admin era più divertente innalzare il livello dello sfottò :P

emanuele

* emanuele looks around... oh there it is!



:P

lol

Flavio93Zena

-.-" non lo faresti mai u.u sono troppo tenero :3  O:-)

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

pierpis

E' stato molto interessante sapere la storia forumistica dell'Admin, quasi che mi ci rispecchio sapendo che non arriverò mai a livelli del tuo sapere informatico.   :) :) :)

Flavio93Zena

Per me è stato interessante rivedere il "battibecco" tra me e gli admin ahahahah ;D il messaggio di emanuele mi fece crepare dal ridere xD

Darknico

Citazione di: pierpis il Lunedì - 18 Gennaio 2016 - 08:33
E' stato molto interessante sapere la storia forumistica dell'Admin, quasi che mi ci rispecchio sapendo che non arriverò mai a livelli del tuo sapere informatico.   :) :) :)

Grazie!
Ma non credere che io sia chissà chi, purtroppo non sono mai riuscito ad arrivare dove volevo, ho solo accumulato tanta esperienza... :)

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 18 Gennaio 2016 - 09:11
Per me è stato interessante rivedere il "battibecco" tra me e gli admin ahahahah ;D il messaggio di emanuele mi fece crepare dal ridere xD

Rimaniamo in topic dai...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

radu81


Discussioni simili (3)