Settaggio introvabile

Aperto da wild56, Martedì - 10 Marzo 2015 - 21:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wild56

Molto tempo fa avevo messo una mod per aggiungere dei campi all'atto della registrazione. Ora dovrei fare una modifica ma non riesco più a trovare il menù da dove fare il settaggio :(
Qualche idea?

emanuele

O nella pagina delle impostazioni di registrazione (admin > utenti > registrazione > impostazioni), oppure nella pagina dei settaggi dei mod (admin > configurazione > impostazioni mod > varie).
Ogni altra ipotesi è un po' sparare nel buoi senza sapere né che mod era, né che campi erano.

Flavio93Zena

Hmm a sentirla così sembrano i campi personalizzati.
Admin - Funzioni di base, l'ultima categoria. Se modifichi i vari campi puoi impostare che vengano chiesti alla registrazione :)

wild56

ho cercato ovunque, non lo trovo. Ho guardato nei pacchetti, dovrebbe essere la mod "Custom profile field mod", che però risultava non installata. Provando a installare esce una sfilza di errori (vedi allegato) e mi sono fermato... Che posso fare?


magicolotto

forse intendi questo
vedi il mio allegato



[allegato eliminato da un amministratore]

wild56

#5
grazie ero già arrivato a questo menu, ho trovato gli altri campi ma quello che vorrei modificare non appare in elenco :(

Update: risolto! La domanda era nella mod antispam, scusate  ;D

emanuele

xD

Tra parentesi, aprendo la prima pagina del pannello di admin, c'è un campo "ricerca", spesso buttando qualcosa dentro quello si riesce a trovare quello che si cerca, oppure si riesce a capire che si sta cercando la parola sbaglaita. ;)

Discussioni simili (3)