Pagina iniziale visibile solo se loggati.

Aperto da PieroPiero, Mercoledì - 10 Giugno 2020 - 18:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PieroPiero

Ciao a tutti.

Da questa mattina la pagina iniziale del mio forum non viene più visualizzata, nel senso che tutto viene caricato correttamente ma la pagina è vuota e bianca, se invece si è loggati viene visualizzata correttamente.

Non ho messo mano in alcun modo quindi non ho idea di cosa possa essere successo, tra l'altro il resto del forum funziona senza alcun problema, di fatto la problematica è solo sulla pagina dove c'è la lista delle discussioni: http://www.nomeforum.it/forum/index.php?action=forum

Forse mi sono perso qualcosa che non so! qualche idea? Grazie per il vostro aiuto.

emanuele

A naso direi che il problema è lo stesso che ha incontrato ad esempio Lucarella:
https://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=2802.0
encoding e file di lingua installati e magari encoding del db non combaciano e il forum "sbianca".

PieroPiero

Ti ringrazio per la risposta Emanuele, ora so almeno cosa posso tentare di fare e in giornata proverò intanto ad aggiornare i file delle lingue, ti terrò aggiornato sperando in bene.

PieroPiero

Eccomi con il resoconto della situazione, ovvero ho sistemato tutto, o per meglio dire si è sistemato da solo, infatti, così come il problema era sorto da solo nello stesso modo si è risolto da solo a 24 ore esatte di distanza.

Credo a questo punto che si trattasse di un problema dell' host! è possibile?


NB. Ho visto che posso rispondere alla discussione solamente ogni 24 ore! ma non è un lasso di tempo un tantino esagerato?

aslupin3

Citazione di: PieroPiero il Venerdì - 12 Giugno 2020 - 18:17
NB. Ho visto che posso rispondere alla discussione solamente ogni 24 ore! ma non è un lasso di tempo un tantino esagerato?

Se qualqun'altro ha scritto dopo di te, puoi rispondere senza dovere attendere.

Se l'ultimo messaggio è il tuo, puoi sempre modificarlo per integrarlo e non scrivere un nuovo messaggio.

Questo credo sia l'intento della limitazione.


PieroPiero

Capito grazie, in pratica la limitazione è solo se per così dire rispondo a me stesso. :)

Discussioni simili (3)