Discussione ampiezza finestra

Aperto da BELFA, Mercoledì - 21 Febbraio 2024 - 13:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Buongiorno Italiansmf.

Come da oggetto è possibile ampliare di default in altezza la finestra dove si inserisce la discussione? Grazie.

Darknico

Non ho ben capito cosa intendi, magari uno screen aiuta :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

dove inserisci il topic

Darknico

in basso a destra c'è un iconcina (il tema scuro non aiuta) che ti permette di cambiare la grandezza della textarea
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

Lo so ma io vorrei che fosse di default per tutti. puoi dirmi dove cambiare la dimensione, quale file?

Lucarella


Filippo

dovrebbe essere un elemento inline

Bastrerebbe modificare "height"

Flavio93Zena

Citazione di: Filippo il Giovedì - 22 Febbraio 2024 - 10:55dovrebbe essere un elemento inline

Bastrerebbe modificare "height"
E anche il flex base, ma la domanda è dove accidente è nel template, ci ho guardato e non l'ho trovato, poi ho perso la pazienza >:D

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

E' la stessa segnalata da Lucarella. ti permette di ampliare la finestra oltre il limite impostato ma sempre manualmente.
Il mio desiderio è che fosse di default la dimensione una volta impostata la text area

Darknico

Mmmhh hai ragione, gestisce solo il massimo, non il default height..
Non ho provato, ma potrebbe essere in questo punto:

File Sources/Subs-Editor.php:

Cerca:
// Set up the SCEditor options
$sce_options = array(
'width' => isset($editorOptions['width']) ? $editorOptions['width'] : '100%',
'height' => isset($editorOptions['height']) ? $editorOptions['height'] : '175px',
'style' => $settings[file_exists($settings['theme_dir'] . '/css/jquery.sceditor.default.css') ? 'theme_url' : 'default_theme_url'] . '/css/jquery.sceditor.default.css' . $context['browser_cache'],
'emoticonsCompat' => true,
'colors' => 'black,maroon,brown,green,navy,grey,red,orange,teal,blue,white,hotpink,yellow,limegreen,purple',
'format' => 'bbcode',
'plugins' => '',
'bbcodeTrim' => false,
);

e modifica quel '175px' con quello che vuoi
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

#11
seguito alla lettera ma non è cambiato nulla ma come è possibile  ???

Flavio93Zena

Mi sono rotto le @@ di sto codice scritto coi piedi, è incredibile non riuscire manco a capire da dove provenga.

div.sceditor-container textarea { height: 500px !important; flex-basis: 500px !important; }
Alla fine di Themes/tuotema/index.css

Darknico

Citazione di: BELFA il Giovedì - 22 Febbraio 2024 - 20:19seguito alla lettera ma non è cambiato nulla ma come è possibile  ???

Non ne ero sicuro, sono andato alla cieca
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

Citazione di: Flavio93Zena il Giovedì - 22 Febbraio 2024 - 21:30Mi sono rotto le @@ di sto codice scritto coi piedi, è incredibile non riuscire manco a capire da dove provenga.

div.sceditor-container textarea { height: 500px !important; flex-basis: 500px !important; }
Alla fine di Themes/tuotema/index.css

Trovato questo:
div.sceditor-container:not(.sceditor-maximize) {
z-index: 4;

Discussioni simili (3)