Strano comportamento dopo aggiunta nuovo gruppo

Aperto da Ste74, Lunedì - 01 Febbraio 2016 - 23:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ste74

Salve ragazzi , ieri ho creato un nuovo gruppo nel forum : Team Wiki . Per ora c'è un solo membro .. comunque l'ho creato prendendo il profilo degli utenti normali poi ho aggiunto quello che volevo sia come accesso alle sezioni provate del forum sia come manipolazione del forum .. ora la cosa strana .. ho usato una mod per creare nell'intestazione del forum dei pulsanti : ultimate menu http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3674

da quando questo utente l'ho messo nel gruppo team wiki non vede più niente , se lo rimetto normale rivede tutto ..

Cosa può essere ? Nel registro errori non vedo nulla ...
Lost in Neverland

Flavio93Zena

Beh se non lo metti nei gruppi che hanno il permesso di vedere i bottoni... :P

Ste74

#2
Ma se l`ho creato usando come base gli utenti normali e dopo ho solo aggiunto che potesse vedere la sezione privata del forum e alcune opzioni di moderazione del forum. Non ho mai dato nessun permesso prima per vedere i pulsanti ... essendo stato creato dopo l`aggiunta della mod non ha ereditato la capacita di vederli ? Nelle opzioni di permessi di cosa puo o non puo fare un gruppo di utenti non vedo niente che rimanda alla mod in questuone .in piu da non loggato vede piu pulsanti che da loggato. Provato di persona con un mio account di prova . Non capisco  ???

EDIT : Trovato ora.. a forza di spulciare ho trovato la casella dei permessi anche per la mod ..  ;D

Marco risolto  ;)
Lost in Neverland

emanuele

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=download;mod=3674;id=217898;image

Io vedo un "allowed groups", probabilmente devi aggiustare quello.

Sui gruppi, ora ho un totale vuoto di memoria, è da prima che cerco di ricordarmi come funzionano, ma me lo sono scrodato... :-[ :-[ :-[

Ste74

Sì ciao @emanuele .. ho trovato , non avevo fatto il refresh della pagina così ho modificato il post sopra.. risolto ma ti ringrazio  comunque  ;) ;)
Lost in Neverland

Discussioni simili (3)