Re:Pagina bianca in "Sfoglia pacchetti"

Aperto da Flavio93Zena, Lunedì - 26 Maggio 2014 - 16:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena


-Volpe™.


Darknico

Stop raga, non fatemi chiudere il topic che non mi piacciono queste cose...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena


Flavio93Zena

Ritengo che cancellare due post scritti per scherzare sia oltremodo ECCESSIVO visto anche il tono palesemente giocoso che era stato utilizzato. Già sto passando un pessimo periodo e potranno anche essere fattacci miei però vedermi cancellare l'unica cosa che mi abbia fatto ridere durante l'arco della giornata, davvero, non l'ho apprezzato. Questo forum non è la guida ufficiale ad smf e ammesso e non concesso che lo fosse non è necessario ed è anzi noioso mantenere tutta questa "serietà" e "sobrietà", penso io come qualsiasi altro utente che su un forum ci si vada per assistenza certo ma se uno non ne ricava un minimo piacere quale potrebbe essere la motivazione a farlo restare? La gloria di aiutare delle persone che non si conoscono senza essere pagati o magari farsi una risata per aver sparato una cavolata? Pensateci bene, detto questo non mi scuso nè per il fatto che questo sia un off-topic (perchè non lo è) nè per quello che ho scritto in precedenza non ritenendolo in alcun modo offensivo o che potesse arrecare disturbo a persone maggiori di anni 10. Peace.

Darknico

Dai manteniamo la calma... :)
ti rispondo in privato...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

-Volpe™.

#6
Come si dice a Roma..... Shalla!

Si vede che come poliziotto vado bene solo qui  C:-) C:-)