La scelta del tema agli utenti

Aperto da pierpis, Mercoledì - 23 Novembre 2016 - 13:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpis

Sarà molto banale ma non ho mai avuto la possibilità di farlo  :)  però vorrei dare l'opzione della scelta del tema agli utenti, ho provato a spuntare dove c'è la gestione e installazione dei temi... ma non si smuove nulla, devo attivare (oltre lla testa  :) ) qualche altra spunta nascosta??

Darknico

Hai spuntato "Consenti agli utenti di selezionare i propri temi. " ?
Hai controllato quali temi possono scegliere cliccando su "[ Mostra la lista dei temi ]" ?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Da quel che ho visto negli anni,, la percentuale di utenti che sceglie di usare un tema diverso dal default è più o meno intorno al... 0,5%. E proprio se quel tema non lo sopportano.

Filippo

A me è capitato che un utente (su 600) mi chiedesse tale possibilità in modo da usare un tema responsive che si adattasse meglio  al cellulare rispetto a quello comune

pierpis

Citazione di: Darknico il Mercoledì - 23 Novembre 2016 - 14:19
Hai spuntato "Consenti agli utenti di selezionare i propri temi. " ?
Hai controllato quali temi possono scegliere cliccando su "[ Mostra la lista dei temi ]" ?
Ho controllato in questo momento e sono tutti spuntati (4 temi) compreso il "consenti agli utenti.....

radu81

A me invece è stato chiesto di aggiungere un tema "dark" in modo da facilitare la lettura notturna dal cellulare :)
scusate l'offtopic

Discussioni simili (3)